Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
.
|
forse sembra assurdo ma anche io sono favorevole

troppo spesso mi leggete come pirlotone che da del ghei a chi lo monta.
sbagliato. quei pochi che leggono attentamente mi danno ragione. mi danno ragione perchè è giusto ciò che scrivo, non perchè sono simpatico.
se vi sforzate di leggere quello che voglio dire, capirete che l'abs lo reputo molto utile. ma è utile solo nelle situazioni di panico. diversamente, se entra in funzione, chi ha commesso l'errore è solo il pilota che con la sua arroganza ha voluto superare un limite a volte di capacità a volte fisico e troppo spesso di attenzione.
a coloro rispondo con un bel vaffanculo (a volte simpatico a volte offensivo) con consiglio di andare in macchina e non venire a fare il sapientone con me (esagerato dato che la legge permette a tutti, anche agli idioti di comprare quello che vogliono).
questo posto è pieno di gente che dice viva l'abs perchè ho fatto questo e mi sono salvato il culo. lo dice senza avere la minima idea del perchè è entrato in funzione. lo dice come se fosse un suo diritto poter sbagliare o superare una legge del buonsenso, dimenticando che la strada ha determinate leggi. quel modo di scrivere mi sta tanto sul cazzo perchè è una mancanza di rispetto verso la moto, verso il proprio culo, verso la propria intelligenza e se vogliamo anche verso di me che sono un cagacazzo