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06-11-2010, 19:51
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Nov 2010
ubicazione: Stair's Island
Messaggi: 67
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Regolazione faro R1200R
Salve!
Ho già letto che il faro della mia moto si regola a manina, ma, cavolo, non è che, di sera, ogni volta che sale o scende un passeggero mi devo regolare il faro cercando di capire che non sia troppo altro o troppo basso?
O, magari, mentre guidi, se ti accorgi che è troppo alto e dà fastidio, devi allungare la mano mentre guidi e fare regolazioni al volo?
Possibile che non ci sia altro modo?
Grazie.
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Vespa 250 GTS - T-Max ABS - XJR 1.300 - BMW R1200R "Alpineweiss"
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06-11-2010, 20:02
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 886
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mode serio on
dopo averlo regolato bene, bloccalo.
mode serio off
attento a non spigere forte sul vetro che e' di plastica. ecco, abbiamo iniziato.
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made in west germany
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06-11-2010, 23:00
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 16 Dec 2009
ubicazione: Menfi AG .... profondo sud
Messaggi: 917
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E' chiaro che il faro non puoi regolarlo tutte le volte a seconda dei passeggeri !!
Va regolato una sola volta, quando porti qualcuno dietro di tanto in tanto .
Se invece devi fare un lungo viaggio con zavorra, lo regoli per un doppio peso e poi una volta tornato lo riporti nella posizione di prima !
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R1200R Quellidei25Km/l.
Altro che teatro ! E ancora non avete visto nulla !!
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07-11-2010, 00:22
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Nov 2010
ubicazione: Stair's Island
Messaggi: 67
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grazie per i consigli, ma bisogna che telefoni al Sig. BMW per lamentarmi di questa cosa ;-)
Ma come... ci ha dato l'ABS, l'ASC, l'RDC e non ci può dare l'ALA? :-D
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Vespa 250 GTS - T-Max ABS - XJR 1.300 - BMW R1200R "Alpineweiss"
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07-11-2010, 00:26
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 886
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dovevi rendere la k1600 per averlo autoregolante, si adatta anche quando pieghi.
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made in west germany
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07-11-2010, 13:23
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Nov 2010
ubicazione: Stair's Island
Messaggi: 67
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Quote:
Originariamente inviata da bartolomeo
dovevi rendere la k1600 per averlo autoregolante, si adatta anche quando pieghi.
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senza arrivare a tanto, sarebbe bastato un pomellino di regolazione e raggiungibile durante la guida, mica fantascienza...
Comunque sopravviveremo anche a questo
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Vespa 250 GTS - T-Max ABS - XJR 1.300 - BMW R1200R "Alpineweiss"
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08-11-2010, 13:21
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 206
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una sorta di pomellino è l'esa,regola le sospensioni in base al carico,di conseguenza quando vai in due influisce meno la regolazione del faro
oppure monti il faro sul parafango anteriore!!!
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R 850 R - MAGENTA
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08-11-2010, 18:40
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Nov 2010
ubicazione: Stair's Island
Messaggi: 67
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Quote:
Originariamente inviata da blindo7
una sorta di pomellino è l'esa,regola le sospensioni in base al carico,di conseguenza quando vai in due influisce meno la regolazione del faro
oppure monti il faro sul parafango anteriore!!!
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Eh... lo so, ma, purtroppo, tra i modelli che la concessionaria aveva in casa, non c'era quella con questo dispositivo già installato... peccato!
Fra qualche anno (forse), se e quando dovessi decidere di cambiarla, l'ESA lo metterò sicuramente: troppo utile e, diciamo la verità, troppo comodo ;-)
Ciao!
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Vespa 250 GTS - T-Max ABS - XJR 1.300 - BMW R1200R "Alpineweiss"
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08-11-2010, 21:19
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 Nov 2010
ubicazione: trieste
Messaggi: 4
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mac hai proprio ragione, quando l'altra sera ho scoperto che il mio faro era basso dovevo fare 10 km fino all'hangar  ; avrei proprio voluto un pomello vicino al computer di bordo per riuscire a vedere oltre al mio parafango.
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bmw r 1200 r
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08-11-2010, 21:48
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Basta avere l'ESA!!
Comunque il mio...non è stretto a morte....regge la regolazione impostata...ed eventualmente...con l'uso delle manine (da fermo)...lo adatto all'esigenze (nebbia....carico esagerato).!
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F650CS/R1200R/F800R/CB1000R/CR-Vtec2011
Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
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08-11-2010, 22:36
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 206
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almeno lo avete come optional,io dovrei aprire la sella,prendere la chiave e regolare il precarico!!!con il faro stretto il giusto basta una toccatina
poi con il telelever balla pure poco,mi ricordo che con l'enduro a forcella classica ogni accelerata vedevo i balconi e ogni frenata i tombini!
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R 850 R - MAGENTA
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10-11-2010, 13:32
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Nov 2010
ubicazione: Stair's Island
Messaggi: 67
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Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory
Basta avere l'ESA!!
Comunque il mio...non è stretto a morte....regge la regolazione impostata...ed eventualmente...con l'uso delle manine (da fermo)...lo adatto all'esigenze (nebbia....carico esagerato).!
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Eh già... l'avrei voluto anch'io, l'avevo anche chiesto, solo che tra quelle disponibili non c'era 
Ma, nella prossima, lo metterò di sicuro!
Anzi, visto che la mia ha già 5 gg di vita e ben 140 km (grazie alle continue pioggie di questi ultimi giorni) bisogna già che cominci a pensare alla prossima  
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Vespa 250 GTS - T-Max ABS - XJR 1.300 - BMW R1200R "Alpineweiss"
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10-11-2010, 13:37
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Auguri allora!!
(comunque...ripeto...allentalo un pochino...che non si muova se non forzandolo leggermente)
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10-11-2010, 15:32
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Nov 2010
ubicazione: Stair's Island
Messaggi: 67
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Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory
Auguri allora!!
(comunque...ripeto...allentalo un pochino...che non si muova se non forzandolo leggermente)
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Grazie Greg, è già così. Vabbè cercherò di sopravvivere
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Vespa 250 GTS - T-Max ABS - XJR 1.300 - BMW R1200R "Alpineweiss"
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10-11-2010, 15:48
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Ma certo....la moto è fantastica....
...eventualmente..se la cosa diventa proprio insopportabile...
...rincasa prima che si faccia buio!!
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16-11-2010, 14:57
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Aug 2010
ubicazione: Abbiategrasso (MI)
Messaggi: 114
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Il mio faro tende ad alzarsi. Quando è troppo alto durante la guida mi allungo e lo abbasso un poco.
Lo so che è una rottura, ma è i modo più facile anche se ho l'ESA.
Devo essere sincero che ho paura ad regolarlo stringendo troppo (rompendo qualcosa) o troppo poco (lasciando quindi muovere ancora).
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R1200R (2008) - 20000km di curve percorsi e gomme Dunlop RoadSmart nuove da consumare...
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16-11-2010, 15:18
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Io guidando non l'ho mai fatto....brrrr...
...sempre da fermo....
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07-12-2010, 11:46
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2009
ubicazione: FANO
Messaggi: 211
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Quote:
Originariamente inviata da house-gregory
io guidando non l'ho mai fatto....brrrr...
...sempre da fermo....
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condivido.
Una mano che, in marcia, va' sul faro per fare una forza seppur modesta, praticamente sulla forcella....meglio fermarsi un attimo
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cicanera
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07-12-2010, 13:18
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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