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01-11-2010, 14:56
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Il dato su cui ragionare è che ogni due anni con 30.000 km devi sborsare € 8.000 per la moto nuova
Oltre ai €20.000 che hai già dato per la moto che gli rendi in permuta.
Continuando così
al 4° anno hai già tirato fuori €16.000 mentre se avessi tenuto la moto avresti 60.000 km.
al 6° anno ne avresti cacciati €24.000 mentre la tua vecchia moto ne ha 80.000km
al 10° anno saresti a quota €30.000 mentre la tua anziana moto avrà invece 120.000 km
Se al 12° anno volessi prenderla nuova in ogni caso
caso 1: moto nuova ogni 2 anni, spesa di 30.000 già sostenute +8.000= €38.000
caso 2: moto di 12 anni con 150.000km, valore residuo €3.000, moto nuova €20.000, spese tagliandi extra circa €1.000
Quindi: 20.000-3.000+1.000= €18.000
Insomma in 12 anni cambiare moto ogni 2 costa €20.000 euro in più che tenersela.
Questi conti li ho fatti tempo fa, ora il mio GS sta nel box, ha 4 anni e 60.000 km e rimarrà con me ancora tanto tempo 
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quoto totalmente.
I mezzi di trasporto si svalutano in modo decrescente di anno in anno. Il primo anno tanto, poi un po meno, poi ancora meno e via così. Dopo tanti anni si svalutano niente perché valgono già poco. Oltre un certo kilometraggio i km sono sempre tanti.
Il mio gs ha 281.000 km, se l'avessi cambiato 100.000 km fa ne aveva 181.000, non credo che qualcuno mi avesse detto che aveva pochi km  invece è andato avanti a macinare km tranquillo come niente fosse.
Se hai voglia di cambiarlo è giusto che tu lo cambi, è la tua passione, però non cercare di convincerti che hai fatto una scelta ECONOMICAMENTE sensata
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R1100GS 481K (retired)/R1200GS ADV LC
youtube Fedro919
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01-11-2010, 15:31
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#52
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2010
ubicazione: milano
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Quote:
Originariamente inviata da Principedileah
questo e'un parere mooooooolo opinabile.... 
pur avendo a disposizione la cifra necessaria senza problemi non e'necessario mettere le fette di salame sugli occhi!!!! 
sono un felice possessore di bmw dopo aver comprato numerose altre moto...pero'cio'non mi impedisce di vedere come e'fatta in alcuni particolari (vergognosi per un mezzo da 20000 euro!!), che problemi ha, l'assistenza che a volte e'pietosa ecc ecc  ...
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concordo pienamente, ma alla fine dovremmo prendercela solo con noi stessi...pur sapendo che la moto non vale assolutamente 20000 continuiamo a comprarla, ci prendiamo carico di tutti i suoi difetti (piccoli o grandi), dell assistenza pessima in caso di panne e il resto lo conosciamo tutti...
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01-11-2010, 16:54
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2008
ubicazione: san severino m.
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dai retta a guntehr.....camminaci e camminaci
ho sentito di gs 80 che hanno fatto + di 400.000 km
la solita manutenzione: olio in primis, non tirarla a freddo e se puoi evita i conc. ufficiali
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....andatura turistica...ndè piano ch'è pericoloso
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02-11-2010, 13:59
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#54
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2009
ubicazione: Melito Porto Salvo (RC)
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Non farti ingabbiare nella rete bmw non ne usciresti se non senza un centesimo, goditi la tua mukkona e non pensare a quanto puo' durare.
Io ho un adv del 2006 con 30000km e non voglio sapere quanti ancora ne fara', l' unica accortezza e tenerla sempre efficiente. Personalmente faccio quasi tutti i lavori da me', e spero di superare i 170.000km fatti con la mitica africa twin.
Oso aggiungere, non so se la prossima sara' bmw, o torno sulle inarrestabili Jap(tre volte rimasto e deluso dei 19000.00 euro di casa bmw sotto il sedere)
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GS 1200 ADV ex VARADERO ex AFRICA TWIN, ora GS ADV LC
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02-11-2010, 14:53
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2009
ubicazione: Serra San Quirico
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Ogni 1000 km metti una pasticca di Viagra nel serbatorio, vedrai come "durerà più a lungo"...
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BMW R 1200 GS LC RALLYE "Nikita"
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02-11-2010, 15:16
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#56
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: (ITALY)
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Quote:
Originariamente inviata da antonio f
Non farti ingabbiare nella rete bmw non ne usciresti se non senza un centesimo, goditi la tua mukkona e non pensare a quanto puo' durare.
Io ho un adv del 2006 con 30000km e non voglio sapere quanti ancora ne fara', l' unica accortezza e tenerla sempre efficiente. Personalmente faccio quasi tutti i lavori da me', e spero di superare i 170.000km fatti con la mitica africa twin.
Oso aggiungere, non so se la prossima sara' bmw, o torno sulle inarrestabili Jap(tre volte rimasto e deluso dei 19000.00 euro di casa bmw sotto il sedere)
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quoto...anche io ci pensero' 1000 volte prima di ricomprare bmw...nel frattempo me la godo e spero arrivi a 300000km!!!
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03-11-2010, 17:08
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
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il vero problema è il finanziamento con MAXXXXXXXI rata,
fai i calcoli di quanto realmente ti è costata..............
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K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
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06-11-2010, 18:56
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#58
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infante Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2010
ubicazione: como
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Uso normale
Il mio 1100 GS è del 98, ha fatto 165000 Km, a parte i primi due tagliandi fatti dal conc (per la garanzia) non ha più visto un'officina diversa dal mio garage (tranne un'ispezione a 100000 Km fatta da un amico concessionario molto esperto che non ha comunque trovato nulla di particolare).
Di questa moto, come di tutte le altre che ho avuto, ho una scheda con annotati tutti gli interventi effettuati; a parte olio e filtro (15 cambi), filtri aria (9 cambi), filtri benzina (3 sostituzioni), batterie (3 sostituzioni), candele (7 sostituzioni), pastiglie (4 ant e 4 post), pneumatici (6 ant e 8 post), a parte queste sostituzioni ordinarie ho cambiato la cinghia, il flessibile contachilometri e, pochi giorni fà, a 163000 Km, il filo della frizione.
A proposito di questo filo: al posto di un filo e guaina originali con relativo smontaggio di mezza moto per la sostituzione (40€ + tempo) ho investito 4 € per comprare due fili anonimi con relativi morsetti, uno l'ho montato in cinque minuti infilandolo nella guaina originale e l'altro l'ho messo nel vano attrezzi perchè non si sa mai, l'originale ha fatto 163000 Km e questo ne fa' magari solo 100000.
Scherzi e polemiche a parte penso che la manutenzione ordinaria, se non si è particolarmente sfigati, possa bastare ad arrivare a 300000 Km o anche più.
Ho parlato con alcuni corrieri in moto in Inghilterra, le moto più usate da loro sono 1100 GS ed Africa Twin (nell'ordine), la manutenzione ordinaria la fanno solo "straordinariamente", il chilometraggio per mettere a riposo la mukka è sempre superiore a 200000 miglia (330000 Km).
Conclusione: usatela senza troppi patemi d'animo, trattata decentemente potrebbe durare anche più del suo pilota (nel mio caso quasi sicuramente, visto che ho superato i 60).
p.s. se qualcuno è incuriosito dalle mie schede di manutenzione, me lo dica e gli spedisco il foglio excel della mukka.
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06-11-2010, 20:39
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Lecco
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Quote:
Originariamente inviata da gaione
Il mio 1100 GS è del 98, ha fatto 165000 Km, a parte i primi due tagliandi fatti dal conc (per la garanzia) non ha più visto un'officina diversa dal mio garage (tranne un'ispezione a 100000 Km fatta da un amico concessionario molto esperto che non ha comunque trovato nulla di particolare).
Di questa moto, come di tutte le altre che ho avuto, ho una scheda con annotati tutti gli interventi effettuati; a parte olio e filtro (15 cambi), filtri aria (9 cambi), filtri benzina (3 sostituzioni), batterie (3 sostituzioni), candele (7 sostituzioni), pastiglie (4 ant e 4 post), pneumatici (6 ant e 8 post), a parte queste sostituzioni ordinarie ho cambiato la cinghia, il flessibile contachilometri e, pochi giorni fà, a 163000 Km, il filo della frizione.
A proposito di questo filo: al posto di un filo e guaina originali con relativo smontaggio di mezza moto per la sostituzione (40€ + tempo) ho investito 4 € per comprare due fili anonimi con relativi morsetti, uno l'ho montato in cinque minuti infilandolo nella guaina originale e l'altro l'ho messo nel vano attrezzi perchè non si sa mai, l'originale ha fatto 163000 Km e questo ne fa' magari solo 100000.
Scherzi e polemiche a parte penso che la manutenzione ordinaria, se non si è particolarmente sfigati, possa bastare ad arrivare a 300000 Km o anche più.
Ho parlato con alcuni corrieri in moto in Inghilterra, le moto più usate da loro sono 1100 GS ed Africa Twin (nell'ordine), la manutenzione ordinaria la fanno solo "straordinariamente", il chilometraggio per mettere a riposo la mukka è sempre superiore a 200000 miglia (330000 Km).
Conclusione: usatela senza troppi patemi d'animo, trattata decentemente potrebbe durare anche più del suo pilota (nel mio caso quasi sicuramente, visto che ho superato i 60).
p.s. se qualcuno è incuriosito dalle mie schede di manutenzione, me lo dica e gli spedisco il foglio excel della mukka.
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e poi c'è gente che a 30000 km cambiano gli ammortizzatori .........ma che mi facciano il piacere
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r850r r 1200 gs my 08
oraGS ADV la MISS___________________
Il....GS logora chi non ce l'ha
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06-11-2010, 20:50
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#60
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da montyx
Ciao a tutti È un po' di giorni che me lo chiedo e non ce ne esco da solo. Quanto può durare il Gs 1200 adv my 2008
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se non la lasci al sole parecchio
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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06-11-2010, 22:06
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#61
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Dec 2008
ubicazione: Mariano Comense
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Quote:
Originariamente inviata da rufus.eco
e poi c'è gente che a 30000 km cambiano gli ammortizzatori .........ma che mi facciano il piacere 
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in effetti gli originali è bene cambiarli prima dei 10.000 !!, specialmente se viaggi in 2 e con bagalio.
Per quanto mi riguarda risparmierò su tutto, ma non su gomme e ammortizzatori, che fanno la vera differenza sulla sicurezza.
__________________
Marmo
ex GS '05 straviziato,
oggi GS 2010 -30 Y tutta da scoprire
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06-11-2010, 22:35
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#62
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2010
ubicazione: a casa,in giro-dipende da che ho da fare!
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Per durare a lungo deve essere governata bene e stare molto nella stalla......
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La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.
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06-11-2010, 22:57
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#63
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Sep 2009
ubicazione: Asti
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daccordissimo con mansuel...ma eviterei di fare troppa opera di convincimento.
abbiamo bisogno di loro!...come faremo,altrimenti a comprere "usati" freschi,come nuovi,riparati,praticamente perfetti!
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supertenerèmacipiaceancheilGS
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07-11-2010, 20:02
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Lecco
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Quote:
Originariamente inviata da marmo
in effetti gli originali è bene cambiarli prima dei 10.000 !!, specialmente se viaggi in 2 e con bagalio.
Per quanto mi riguarda risparmierò su tutto, ma non su gomme e ammortizzatori, che fanno la vera differenza sulla sicurezza. 
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sta di fatto che ho fatto40000km stracarico e in 2 e sono perfetti sgratt sgratt .......
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r850r r 1200 gs my 08
oraGS ADV la MISS___________________
Il....GS logora chi non ce l'ha
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07-11-2010, 22:58
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#65
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: milano
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Ok ragazzi,
Mi avete convinto. Terrò il mio gioiello, pagherò la maxirata e girerò per il mondo fino a che non schiatterà. Siete stati preziosi e mi avete fatto sentire un coglione per avere avuto dei dubbi! E poi ci sono gli olhins con l'esa........
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08-11-2010, 17:50
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#66
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: (ITALY)
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Quote:
Originariamente inviata da montyx
Ok ragazzi,
Mi avete convinto. Terrò il mio gioiello, pagherò la maxirata e girerò per il mondo fino a che non schiatterà. Siete stati preziosi e mi avete fatto sentire un coglione per avere avuto dei dubbi! E poi ci sono gli olhins con l'esa........
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vai tranquillo ch emi sa che qui dentro sei tra grappoli di coglioni!!!! 
Alla fine mi sa che siam tutti d'accordo che il modo per far durare di piu'la nostra mucca e'....USARLA!!!!
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08-11-2010, 20:48
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#67
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da montyx
Terrò il mio gioiello
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Rotfl ... e fai di molto bene!!!
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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08-11-2010, 22:59
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
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Hai fatto la scelta migliore...Un ultimo consiglio se vuoi che ti duri il più possibile: non andare all'elefantentreffen con la mukka
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----Venghino Signori venghino----
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10-11-2010, 10:48
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#69
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Oct 2010
ubicazione: Aprilia
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Insomma in 12 anni cambiare moto ogni 2 costa €20.000 euro in più che tenersela.
Questi conti li ho fatti tempo fa, ora il mio GS sta nel box, ha 4 anni e 60.000 km e rimarrà con me ancora tanto tempo 
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Poi ci sono casi particolari..., il mio compare ha un 1150 adv del 2003 con 45000km giallo/nero... e vendendolo a privati gli danno ancora intorno ai 9000,00... la moto e' molto ben tenuta...
IMHO, intorno ai 50000Km si incomincia a a dover mettere mano a parecchie cosuccie, non conosco molto le mucche perche' sono alla mia prima...., ma sospensioni e scarico forse saranno sicuramente da sistemare... diciamo 5-6 anni, se te la pagano bene tipo 10-12000,00 un pensierino per una nuova..., se ti sale la scimmia.... magari...
Scusami ma non sei il Mansuel che aveva il VFR ???
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Cementone
R1200GS LC my '13 Smurfy; R1200ST my '06 - Poly; C650Sport my '17- Ghigno.
Aprilia (LT)
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10-11-2010, 11:54
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#70
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: (ITALY)
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Run baby run!!!!
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10-11-2010, 22:50
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Apr 2007
ubicazione: Repubblica di Genova dal 1099
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Quote:
Originariamente inviata da montyx
come evitare le sirene della BMW e portare fino all' exitus la nostra moto in modo tale da non farci rimpiangere l'investimento non da poco.
Grazie a tutti
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Scusami ma l'errore sta proprio nel credere che l'acquisto di una moto sia un investimento che invece non è. Investire del denaro prevede la presunzione un ritorno economico maggiore a quanto impegnato in base al rischio assunto. L'acquisto di un veicolo nuovo è tutto ma non un investimento. Solo una spesa per appagare un piacere.  Se ti da piacere spendi altrimenti rinuncia e tieniti il tuo GS che ci fai almeno ancora 15 anni e 300.000 KM
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F650GS 2001 110.000 km "il Mulo"
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11-11-2010, 12:23
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
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Esborso forse era il termine più adatto, ma cmq si era capito lo stesso.............
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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11-11-2010, 14:11
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#73
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: (ITALY)
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Le passioni non hanno prezzo...ma il portafoglio ha un fondo!!!!
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