Quote:
Originariamente inviata da underwaterworld
quoto decisamente il magher! in ogni caso il tappo di scarico della coppia dovrebbe avere il magnete, che tratterrebbe gli eventuali residui di filettatura rimasti dopo il lavaggio.
...comunque, voi che parlate di metodi veloci e pratici, a mettere un elicoide un meccanico ci impiega 10min!!
|
scusa nè !!! ( il nè è un'intercalare piemontese per dire abbi pazienza )
1° il magnete che sta nel tappo è stato messo per raccogliere i residui acciaiosi di eventuali usure delle coppia conica ..... ho detto acciaiose ...è si perchè senon lo sai una calamita attira residui ferrosi e NON residui di alluminio di cui è fatta la scatola
2° io che sono meccanico quando mi arriva un qualcuno che per risparmiare o per un suo piacere nel cimentarsi nel fai da te ...fa qualche cagata e qui dentro di casi di gente che si incasina ce n'è a josa .... per dio !!! non gli dico di no.... ma gli metto la manodopera al doppio di quello che è la tariffa normalmente ....giusto per far capire che un professionista è un qualcuno che se fa un'errore è anche in grado di porvi rimedio ..... e non che come si fa di solito il meccanico è bravo solo quando ti toglie dalla cacca e invece quando fa il suo lavoro è un disonesto perchè ti fa i tagliandi da 400 euro
spero di aver chiarito il concetto