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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  06-11-2010, 18:41 | #176 |  
	| Il Fauno sullo SCOOTER 
				 
				Registrato dal: 02 Feb 2006 ubicazione: Punxsutawney 
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			La f800 l'ho provata e va normalmente bene. La resta il fatto che sembrav una moto cinese. E lo dico avendo una xchallenge che fa purtroppo altrettanto fastdio, pur andando onestamente. E la f800 st ide.: con l'aggravante di un cambio e di una trasmissione medievali e pieni di giochi.
		 
				__________________E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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		|  06-11-2010, 19:21 | #177 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
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			Ma perché..... c'è qualcuno che asserisce che la F800 è una moto? 
 Neanche una mezza pippetta la comprerebbe!
 
 Le due Honda faranno mercato, come al solito..... fino a quando ci saranno ste02 a comprarle... e ce ne sono molti...
 
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 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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		|  06-11-2010, 20:03 | #178 |  
	| Signore d'istinto 
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 ubicazione: Salento - Europa 
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			presente!!!
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		|  06-11-2010, 21:25 | #179 |  
	| Guest | 
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		|  06-11-2010, 23:58 | #180 |  
	| Il Fauno sullo SCOOTER 
				 
				Registrato dal: 02 Feb 2006 ubicazione: Punxsutawney 
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			Ciao Pacifico! Tutto ok? Era un po' che non leggevo qualche tuo pregevele intervento!
		 
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		|  07-11-2010, 00:00 | #181 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
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			Io e Pacifico abbiamo una cosa in comune!
		 
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		|  07-11-2010, 11:43 | #182 |  
	| Il Fauno sullo SCOOTER 
				 
				Registrato dal: 02 Feb 2006 ubicazione: Punxsutawney 
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			Oh cavolo, mi dispiace!
		 
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		|  07-11-2010, 21:56 | #183 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
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					Originariamente inviata da ste02  Ciao Pacifico! Tutto ok? Era un po' che non leggevo qualche tuo pregevele intervento! |  Ciao Ste.... hai ancora quel cesso di cianlangere?
		 
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		|  07-11-2010, 21:57 | #184 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
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					Originariamente inviata da Mansuel  Io e Pacifico abbiamo una cosa in comune! |    
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		|  07-11-2010, 22:16 | #185 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2010 ubicazione: Vercelli / Milano 
					Messaggi: 130
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			sollecitato dal concessionario vendendo il CB1000r stavo per comprare la VFR1200 poi sono stato illuminato ed ho comprato il GS 1200 ........e con questa cosa Honda vorrebbe farmi cambiare moto ?.......ahahahahahahahahhaahh  9000 km in 5 mesi usandola solo nei  week end .......... nemmeno con la proposta del fustino ....2 Honda per il mio GS
 Coccinella for ever
 
				__________________Kublay (Davide)  tra Vercelli e Milano
 GS 1200 std 2010
 ex CB1000R  FZ1 fazer  FZ6 Fazer  TDM 850
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		|  08-11-2010, 09:49 | #186 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2004 ubicazione: Milano/Pianello del Lario 
					Messaggi: 3.193
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					Originariamente inviata da SKITO  ed ho detto tutto .   |  ahahah...sapevo che ci sarebbe cascato qualcuno. Era assolutamente provocatorio    
Comunque l'ho vista dal vivo Venerdì. E' meno peggio dal vivo. Bisognerebbe provarla, magari è una goduria, anche se penso che su strade di montagna potrebbe essere un po' pesantina, viste le quote. Da viaggio penso possa essere validissima. 
Prezzi? Visto i prezzi che girano 11000 possono essere giusti.  
Ormai sotto i 10000 euro su strada si compra ben poco (Ahimè).
		 
				__________________SONO TORNATO!!
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		|  08-11-2010, 13:48 | #187 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
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					Originariamente inviata da Pacifico  Ma perché..... c'è qualcuno che asserisce che la F800 è una moto?  |  La f800st mi piace di molto, ma costa troppo per quel che è.
 
Co sta nuova honda si possono mettere le ruote fuori dall'asfalto secondo voi? Con pneumatici adeguati ovviamente    
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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		|  08-11-2010, 14:02 | #188 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2004 ubicazione: Milano/Pianello del Lario 
					Messaggi: 3.193
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					Originariamente inviata da Pacifico  Ma perché..... c'è qualcuno che asserisce che la F800 è una moto?... |  Dopo quattro ERRE ho una F650GSTwin, addirittura, e devo diere che sono moooolto soddisfatto.
		 
				__________________SONO TORNATO!!
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		|  08-11-2010, 14:11 | #189 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
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					Originariamente inviata da Flying*D  
modello "enduro", per ora prototipo, con motore V4 1200...
  |  Mi piace.... V4 da 130 cv... mi metto in pensione e giro il mondo!     
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		|  08-11-2010, 14:13 | #190 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
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					Originariamente inviata da Tourer55  Dopo quattro ERRE ho una F650GSTwin, addirittura, e devo diere che sono moooolto soddisfatto. |  e lo sò... la vecchiaia!    
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
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		|  08-11-2010, 14:20 | #191 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2004 ubicazione: Milano/Pianello del Lario 
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			sei un bastardo, ma comunque simpatico
		 
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		|  08-11-2010, 14:27 | #192 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
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					Originariamente inviata da Pacifico  Mi piace...... mi metto in pensione ... |  ecco bravo!      
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  09-11-2010, 16:51 | #193 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
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					Originariamente inviata da Tourer55  ahahah...sapevo che ci sarebbe cascato qualcuno. Era assolutamente provocatorio   
Comunque l'ho vista dal vivo Venerdì. E' meno peggio dal vivo. Bisognerebbe provarla, magari è una goduria, anche se penso che su strade di montagna potrebbe essere un po' pesantina . |  be anche la mia risposta era provocatoria.    
comunque scherzi a parte, se mantiene le stesse quote ciclistiche della vecchia VFR di sicuro nei repentini cambi di direzione non sarà velocissima, per via di una certa inerzia direzionale di cui il v-tec già soffriva, viceversa la ciclistica anche se messa alla frusta, rimaneva sempre ben coerente e solida in ogni cndizione di utilizzo. 
Un punto che mi lascia perplesso è il ricordo dell'enorme calore del motore con temperatura ferma tra i 98° e 108° che spero abbiano abbassato un po, non era difficile che in ordine di marcia ed a pieno carico a 8000 gir//m (160 Km/h) si accendesse l'esile ventola di raffreddamento    
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		|  10-11-2010, 17:54 | #194 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
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			Un confronto imperniato su dati e numeri, che a volerli leggere con attenzione dicono sempre parecchio sulle moto. 
In rosso la VFR 800 v-tec 2009 (no ABS), in azzurro la Crossrunner attuale. Fonte: http://www.hondaitalia.com/ 
MOTORE
Tipo	 	4 cilindri a V di 90°, 4 tempi, 16 valvole, raffreddato a liquido (DOHC) Cilindrata	782 cm3
 Alesaggio x Corsa	72 x 48 mm
 Rapporto di compressione	11.6 : 1
 Potenza massima	80 kW a 10.500 min-1 (95/1/EC)
 Coppia massima	80 Nm a 8.750 min-1 (95/1/EC)
 Regime del minimo	1.200 min-1
 Capacità totale olio	3,8 litri
Tipo	 	4 cilindri a V di 90°, 4 tempi, 16 valvole, raffreddato a liquido (DOHC)
 Cilindrata	782cm3
 Alesaggio x Corsa	72 × 48mm
 Rapporto di compressione	11,6 : 1
 Potenza massima	74,9 kW/10.000 min-1 (95/1/EC)
 Coppia massima	72,8 Nm/9.500 min-1 (95/1/EC)
 Regime del minimo	1.200 min-1
 Capacità totale olio	3,8 litri
 
Minor potenza e coppia massime, ma con coppia massima ancora più alta di regime.
 
ALIMENTAZIONE
Alimentazione	 	Iniezione elettronica (PGM-FI) Corpi farfallati	36 mm
 Filtro aria	Di carta a secco, del tipo a cartuccia
 Capacità serbatoio carburante	22 litri
Alimentazione	 	Iniezione elettronica PGM-FI
 Corpi farfallati	36 mm
 Filtro aria	Di carta, viscoso, del tipo a cartuccia
 Capacità serbatoio carburante	21,5 litri
 
La differenza del serbatoio mi sembra solo di calcolo.
 
IMPIANTO ELETTRICO
Accensione	 	Digitale transistorizzata a controllo computerizzato, con anticipo elettronico Anticipo d'accensione	15° BTDC (minimo) ~ 36° BTDC (5.000 min-1)
 Candela	IMR9B-9H (NGK); VNH27Z (ND)
 Avviamento	Elettrico
 Capacità batteria	12V / 10 AH
 Alternatore	497 W
 Faro anteriore	12V, 55W x 2 (anabbagliante) / 55W x 2 (abbagliante)
Accensione	 	Digitale transistorizzata a controllo computerizzato, con anticipo elettronico
 Anticipo d'accensione	8° BTDC (minimo) ~ 50° BTDC (1200min-1)
 Candela	IMR9D-9H (NGK); VNH27Z (DENSO)
 Avviamento	Elettrico
 Capacità batteria	12V/11AH (YTZ-12S)
 Alternatore	386W
 Faro anteriore	12V; 55W × 1 (anabbagliante) / 55W × 1 (abbagliante)
 
differenze serie solo nell'anticipo. identico il gruppo ottico anteriore.
 
TRASMISSIONE
 Frizione	 	Lubrificata, multidisco con molle
 Funzionamento frizione	Idraulico
 Tipo di cambio	A 6 rapporti
 Riduzione primaria	1,939 (64/33)
 1Rapporti del cambio	2,846 (37/13)
 2	2,062 (33/16)
 3	1,578 (30/19)
 4	1,291 (31/24)
 5	1,111 (30/27)
 6	0,965 (28/29)
 Riduzione Finale	2,687 (43/16)
 Trasmissione finale	Catena sigillata con "O-ring"
Frizione	 	Lubrificata, multidisco con molle
 Funzionamento frizione	Idraulico
 Tipo di cambio	6 marce
 Riduzione primaria	1,934 (64/33)
 1Rapporti del cambio	2,846 (37/13)
 2	2,062 (33/16)
 3	1,578 (30/19)
 4	1,291 (31/24)
 5	1,111 (30/27)
 6	0,965 (28/29)
 Riduzione Finale	2,687 (43/16)
 Trasmissione finale	a catena con O-ring
 
TOTALMENTE identiche, in modo incredibile direi visto il tipo di destinazione dichiarata...
 
TELAIO
Configurazione	 	Perimetrale a doppia trave in alluminio, scatolato a tripla sezione
Configurazione	 	A diamante, con doppia trave in alluminio, “pivotless” 
(a me sembrano nomi diversi per la stessa identica cosa, ma ditemi se sbaglio)
 
CICLISTICA
Dimensioni	 	2.120 x 735 x 1.195 mm Interasse	1.460 mm
 Inclinazione cannotto di sterzo	25°5'
 Avancorsa	95 mm
 Raggio di sterzata	3,4 mt
 Altezza della sella	805 mm
 Altezza da terra	125 mm
 Peso in ordine di marcia	244 kg (A: 117 kg; P: 127 kg)
 Massima capacità di carico	195 kg
 Con 2 pass. e bagagliPeso medio	394 kg (A: 151 kg; P: 243 kg)
Dimensioni	 	2.130 × 799 × 1.243 mm
 Interasse	1.464 mm
 Inclinazione cannotto di sterzo	25° 45'
 Avancorsa	96 mm
 Raggio di sterzata	2,8 m
 Altezza della sella	816 mm
 Altezza da terra	140 mm
 Peso in ordine di marcia	240,4 kg (A: 115,2 kg; P: 125,2 kg)
 
differenze anche qui microscopiche, salvo per la battuta di sterzo notevolmente aumentata; poca roba pure nelle masse e loro distribuzione. un cm e mezzo di luce a terra in più e uno di sella.
 
SOSPENSIONI
AnterioreTipo	 	Forcella a cartuccia H.M.A.S. da 43mm con regolazione micrometrica del precarico, escursione 109 mm Posteriore	Pro-Link con ammortizzatore caricato a gas H.M.A.S. regolabile nel precarico (7 posizioni) e regolazione micrometrica del ritorno, escursione 120 mm
Tipo	 	Forcella telescopica a cartuccia da 43mm con regolazione micrometrica del precarico, escursione 165 mm
 Posteriore	Pro-Link con monoammortizzatore caricato a gas HMAS, regolabile nel precarico su 7 posizioni, e regolazione micrometrica del ritorno, escursione 145 mm
 
Cinque centimetri e mezzo di corsa della forcella e due e mezzo del mono. Probabilmente anche in conseguenze del ritocco di alcune quote.
 
RUOTE
AnterioreTipo	 	A 6 razze con sezione a "U" in alluminio pressofuso Posteriore	A 5 razze con sezione a "U" in alluminio pressofuso
 AnterioreCerchi	17M/C x MT3.50
 Posteriore	17M/C x MT5.50
 AnteriorePneumatici	120/70 ZR17M/C (58W)
 Posteriore	180/55 ZR17M/C (73W)
 AnteriorePressione	250 kPa
 Posteriore	290 kPa
 AnterioreTipo	 	A 6 razze in alluminio pressofuso
 Posteriore	A 5 razze in alluminio pressofuso
 AnterioreCerchi	17M/C × MT3.50
 Posteriore	17M/C × MT5.50
 AnteriorePneumatici	120/70 R17
 Posteriore	180/55 R17
 AnteriorePressione	225 kPa
 Posteriore	250 kPa
 
differenze solo di scrittura e pressione di gonfiaggio delle gomme.
 
FRENI
AnterioreTipo	 	Doppio disco flottante idraulico da 296 x 4,5 mm con pinze a tre pistoncini combinati e pastiglie in metallo sinterizzato Posteriore	Disco idraulico da 256 x 6 mm con pinza a tre pistoncini combinati e pastiglie in metallo sinterizzato
AnterioreTipo	 	Due dischi idraulici flottanti da 296 mm con pinze a 3 pistoncini, C-ABS e pastiglie in metallo sinterizzato
 Posteriore	Disco idraulico da 256 mm con pinza a 2 pistoncini, C-ABS e pastiglie in metallo sinterizzato
 
Un pistoncino in meno al posteriore.
 
In definitiva, il pacchetto meccanico è totalmente identico alla VFR800 salvo per la regolazione dell'anticipo e relative conseguenze su regimi e valori di punta di coppia e potenza.
 
La ciclistica e le masse sono anch'esse quasi identiche, con sospensioni un filo più lunghe e una battuta di sterzo più efficace nel traffico urbano. Particolarmente impressionante l'uguaglianza di rapportatura e la quasi uguaglianza di avancorsa, angolo del cannotto e interasse.
 
Dal vivo, da vedere è una chiavica, però non era possibile montarci per dire se almeno ergonomicamente è buona come la "mamma" coi semimanubri.
   
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Nell'insieme si può comprendere PIU' CHE BENE il desiderio di riprendersi il pacchetto tecnico efficace piacevole e sperimentato della VFR 800, constatato il disastro della 1200 sul piano commerciale, disastro che dopo l'effetto novità del primo anno, ora assumerà una entità ancora più apocalittica: non provarci neppure significherebbe regalare a Kawa e Bmw anche i vecchi affezionati del VFR. L'operazione dà però tutta la sensazione di tristezza di uno che si ripigli in amante l'ex moglie (che però ci si mette per compassione), mentre la nuova moglie (1200) gliela dà una volta l'anno, gli prosciuga il patrimonio e lo riempie di corna.
		
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		|  10-11-2010, 18:04 | #195 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
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			ma una chiavica ??? bo !!!! a me inizia a piacere, specie perchè ha ripreso un pacchetto CHE NON AVREBBERO DOVUTO ABBANDONARE MAI e questo già all'esordio dl castoro lo dissi qui   
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		|  10-11-2010, 18:11 | #196 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
				      | 
 
			
			esteticamente è uno schifo, l'ho guardata bene a Milano, penso che in colori diversi dal bianco peggiori ulteriormente. quell'accentramento di volumi affastellati uno sopra l'altro, che c'è in alto avanti, è una roba veramente indegna da guardare, molto peggio che in foto. solo il gruppo anteriore dal vivo è lievemente meno brutto, ma il corpo moto è imbarazzante.
		 
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		|  10-11-2010, 18:24 | #197 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 8.678
				      | 
 
			
			Zel, il fascino di una moto lo fa anche molto "come" si vede in giro. 
A mio avviso, l'ho già detto ma lo ripeto di tanto in tanto per confermare, questa è una moto da paura!    
Il segmento Sport-touring è morto e sepolto e far rivivere il fantastico VFR sotto queste nuove vesti la trovo una idea brillante.
 
Chi si prende questa Crossrunner ha un mezzo totale, e su strada non ce n'è per nessuno.
 
Se penso ad un incrocio del mio ex VFR con il GS (ossia quell che è questa Crossrunner) mi vengono i brividi...    
Definitiva!    
E non dico altro   
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		|  10-11-2010, 18:44 | #198 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
				      | 
 
			
			ah mansuel io non ho speso una parola sul come possa andare. presumo molto bene, anche se per me il dual cbs è una roba improponibile per principio.
 sono però alquanto scettico sul mantenimento di tante geometrie in comune con la VFR su una seduta e una impostazione di guida così diversa. e sulla rapportatura identica, del tutto insensata da ogni punto di vista.
 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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		|  10-11-2010, 20:01 | #199 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
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					Originariamente inviata da Zel  sulla rapportatura identica, del tutto insensata da ogni punto di vista. |  La spaziatura dei rapporti è corretta, poi se non ti interessa di fare i 250 all'ora accorci la finale    
Tu avresti accorciato le prime 5 e mantenuto la 6 invariata? 
Quello è un lavoro che avevano già fatto sul VTEC rispetto alla VFR800FI    
				__________________Alla ricerca del Sacro Graal
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		|  10-11-2010, 20:48 | #200 |  
	| Mukkista in erba 
				 
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			Ho letto tutto il thred...e al di là di tutto dico solo questo: 
"Fìuu...meno male che non è l'Africatwin nuova, o l'erede di questa...sennò la tristezza nel cuore sarebbe stata insopportabile per uno come mè che ancora la aspetta." 
"Stò ancora cercando di riprendermi dal vomito    del Supertenerè, che orgoglioso, ho avuto in passato che che ora ne hanno infangato il nome con stò coso."
 
PS: Una volta contavo i giorni per andare al salone...a oggi sono tre volte che lo salto, perche la delusione è sempre più grande.
 
Saluti alla banda.
		
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