![]() |
Honda crossover/crosstourer
Ma allora sarebbe questa roba?
p.s. sorry se già postato http://farm5.static.flickr.com/4148/...65a75780a0.jpg |
...pensavo male...ma forse è ancora peggio!
|
praticamente un Varadero V4...
|
Un altro flop commerciale di Honda dopo la nuova Vfr ...
|
Meglio aspettare qualche giorno:)
|
non sembra male....ha anche il cardano......
|
E cosa ci azzecca un V4?
Aspettiamo curiosi, tanto mercoledì sarò a Milano. |
mah!vista da distante sembra un pò meno brutta del vadavvero...vedremo...tanto,comunque,in ogni caso, io mi tengo la ghisa!
|
Quote:
|
mah, dalla foto mi sembra di vedere cerchi a raggi, che darebbero un altro carattere al Varadero, pero' la forcella mi sembra tradizionale.. se fosse vero sarebbe un peccato...
Se la vendono al prezzo di un Varadero bene, se fanno come il Supertenere' se la possono tenere.. |
Quote:
Trovo che (a prescindere) è stata una mossa più intelligente rispetto alla yamaha o no? |
basta che non puntino al mercato del GS con una moto da 15.000 euro che gli comprano in 3...
spero l'abbiano capito che il GS sfugge ad ogni logica commerciale e che e' impossibile ripetere un risultato del genere.. una moto del genere a 12/13000 euro con ABS potrebbe interessare molto agli "altri" specialmente se il motore sara' veramente un 800/1000 cc |
Quote:
Poi per la forcella se è di qualità va bene anche tradizionale. |
Quote:
|
al prezzo del vara mi sembra poco realistico, staremo a vedere.
aspetto che facciano un test ride come per la VFR ... :arrow: |
Quote:
|
il prezzo sara' buono...la honda e' col popolo.......questione di filosofia.....
|
quoto skito.....:(
|
io mica tanto, di Transalp dal 1996 al 2000 ne hanno vendute tante. Idem di Hornet 600 dal 2000 ad oggi.
|
Quote:
|
Ma a cosa servirebbe ? Intendo con un 4 cilindri a V di almeno 1200 ?
|
è una VFR col manubrio alto, con una seduta + elevata e con una ruota ant che sente meno le buche. La moto che non c'era. Perfetta, la via di mezzo tra una GS e la RT, ma con un motore degno di questo nome.
|
Esattamente la moto che avrei voluto quando avevo il VFR..........6/7 anni fa......adesso no. Anche perchè se penso al peso del motore della VFR (che ritengo comunque un gran pezzo di ingegneria motoristica) mi viene male......:(
|
A tutti quelli che aspettano da anni la nuova africa dico passate oltre, ma a tutti gli altri consiglio di aspettare di vederla dal vivo prima di dare giudizi.....potrebbe essere niente niente male.;)
|
Quote:
parlano di un 800/1000cc, una cilindrata media |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |