Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-11-2010, 10:45   #1
MassimoB
Mukkista in erba

ubicazione: Pisa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea77 Visualizza il messaggio
Ho gia dei faretti supplementari sotto al becco della mia ADV 1150.

Tuttavia di notte, sui tornanti non illuminati che non conosco, ha difficoltà a vedere e capire bene la strada ( di notte non ci vedo molto bene di mia natura).

Quando curvo stretto sulla sinistra, infatti, il fascio di luce resta davanti alla moto ed io riesco a vedere pochissimo sulla sinistra e su che percorso fà la strada.
io userei quelli che hai già montato, direzionando il faretto di sinistra un pochino verso l'esterno.
MassimoB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2010, 17:07   #2
andrea77
Guest

predefinito

ti confesso che ci ho pensato ( e non riesco a spostare sulla sinistra il faretto sotto il becco)

però se riesco a mettere anche un altro faretto sul tuborale paracilindri che spari la luce a 3/4 sulla sinistra ( diciamo volgarmente "di traverso in obliquo") risolverei il problema; al momento in cui curvo sulla sinistra in strada stretta di campagna e di notte avrei la luce avanti alla moto ma, quando inizio la curva, avrei giù luce su tutta la curva ed anche alla sua uscita.

E' un pò il principio che usano alcune macchine che hanno il fanale sinistro che si sposta nel senso della rotazione dello sterzo
  Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2010, 20:20   #3
rufus.eco
Mukkista doc

L'avatar di rufus.eco

ubicazione: Lecco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea77 Visualizza il messaggio
ti confesso che ci ho pensato ( e non riesco a spostare sulla sinistra il faretto sotto il becco)

però se riesco a mettere anche un altro faretto sul tuborale paracilindri che spari la luce a 3/4 sulla sinistra ( diciamo volgarmente "di traverso in obliquo") risolverei il problema; al momento in cui curvo sulla sinistra in strada stretta di campagna e di notte avrei la luce avanti alla moto ma, quando inizio la curva, avrei giù luce su tutta la curva ed anche alla sua uscita.

E' un pò il principio che usano alcune macchine che hanno il fanale sinistro che si sposta nel senso della rotazione dello sterzo
hai ragione non si riesce a spostarli sui lati nemmeno quelli del 1200

Il....GS logora chi non ce l'ha
rufus.eco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi