Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-11-2010, 01:29   #11
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Capisco la frustrazione e la curiosità... ma non ci trovo molta logica nel porre una data limite alla scelta, a meno che tu non abbia delle particolari urgenze (e visto il tuo parco moto e che parliamo di scimmie.... mi sembra strano che ci sia una urgenza).

In fin dei conti il prezzo comunque lo diranno prima di metterle in vendita... quindi mi chiedo che differenza fa ai fini pratici saperlo oggi, tra un mese o tra tre mesi.... se comunque la moto non viene venduta prima della primavera?

Hai per caso 25.000€ che ti stanno "scottando" le mani?
...nel caso mandami un MP che ti aiuto volentieri....
Pancu...ma scherzi?..davvero non ti rendi conto della manovra attuata da BMW??

Innanzitutto per quanto riguarda i "25.000 euro che scottano"...la moto nuova non la paghi mica tutta subito!!..lasci una caparra massimo del 10% o il tuo usato come anticipo ed il resto lo paghi alla consegna!!

V'è poi da rilevare che finchè non dicono i prezzi non si possono fare i contratti, quindi non si può fare accordi precisi con i conce di permuta o acquisto.
Ovviamente se i contratti te li fanno fare a gennaio, tutto l'usato che ritirano vale di meno avendo un anno in più di svalutazione..!! per questo vorrei fare il contratto prima della fine dell'anno, mentre il mio conce mi sta rimandando di 15 gg in 15 gg con scuse che non reggono per arrivare ad anno nuovo!!.
Inoltre vorrei evitare di pagare il bollo 2011 su una moto che poi darò indietro dopo qualche settimana..!!

Son poi d'accordo con SL4...dopo un pò la minestra si fredda e con essa gli entusiasmi..
Premarketing va bene ..ma quando è troppo anticipato sviluppa effetti controproducenti!!..dovrebbero saperlo i cervelloni del marketing BMW !!

Non mi sovviene alcun esempio di comportamento simile a BMW...
Ho visto al salone la Honda CROSSTOURER, a mio avviso molto interessante, arriverà l'anno prossimo, e su richiesta mi hanno tranquillamente dato il prezzo!!..KTM, come ho gia detto sopra, ha fatto lo stesso!!
Perfino la Ferrari quando presenta un nuovo modello talvolta con 6-8 mesi di anticipo sulle vendite, dichiara comunque il prezzo..!!

Dite quello che volete ma questa politica di BMW non la condivido affatto..!!la trovo molto specdulativa e per niente rispettosa del cliente!
Per quanto mi concerne..a fine novembre metterò alle strette il conce..o si fa il contratto o vado a farlo da un'altra parte...comunque prima della fine del 2010!!

Ultima modifica di Sgomma; 08-11-2010 a 01:50
Sgomma non è in linea