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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-11-2010, 11:33
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#26
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.465
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Un 800 bicilindrico (..)
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Usabilissimo! Una cosa semplice, da usare per il commuting cittadino. Visto il costo farà concorrenza a GS e RT.
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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04-11-2010, 11:39
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#27
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Mukkista
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 802
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siamo sicuri che possano omologare una moto con i "rostri" ?
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"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood)
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04-11-2010, 12:01
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#28
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...pur non essendo un mezzo che mi piace (lo spooter in genere mi fa ca@are) ...la linea non è male.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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04-11-2010, 12:41
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
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finalmente qualcosa di utile in bmw. era ora. di sicuro meglio delle moto che fanno adesso
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dal 2004 BMW non produce più moto
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04-11-2010, 12:46
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#30
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Usabilissimo!
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Se uno usa il Tmax in città, non vedo il problema con lo stesso propulsore della serie f bicilindrica, riadattato nel cambio e trasmisione.
Poi. te come me se usi il Ktm990 o la mia R1200GS, non vedo proprio dove sia l'ingombro.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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04-11-2010, 14:28
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#31
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.465
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Intanto il T-Max non è un 800cc, immagino sarà un missile terra-aria.
Il 990 non lo uso in città.
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04-11-2010, 14:38
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#32
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Che il t-max non sia u 800 lo sanno anche i sassi, si parlava di bicilindrici con una certa indole...
Se hai già in casa un motore idoneo, perchè svilupparne un'altro?
Se non usi la moto in città, contribuisci all'intasamento sardomobilistico, ma penso che una persona del tuo calibro, vada al lavoro a piedi o in bicicletta.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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04-11-2010, 14:41
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#33
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.465
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Vabè ... fa lo stesso! Hai ragione!
PS
Se me la spieghi, non l'ho capita, anche in MP, visto che OT.
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
(..) ma penso che una persona del tuo calibro, (..) 
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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04-11-2010, 14:54
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#34
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 May 2005
ubicazione: lissone
Messaggi: 164
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La vera domanda è come è stato possibile che yamaha spopolasse con Tmax senza che BMW, Ducati, Honda ecc.. proponessero qualcosa di simile.
Io dico finalmente ci ha pensato BMW!!
Brand fortissimo, sicuramente all'altezza del concorrente, ne venderanno tantissimi e per il prezzo sicuramente alto....nessun problema, vai di finanziamento con maxi rata che ogni concessionario dell'elica ti prospetta come normale formula di vendita, senza farti sentire un pezzente, (la vera furbata di BMW si per le auto che per le moto).
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R 1200 GS '08
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04-11-2010, 15:05
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#35
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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per il prezzo, se un T-max costa 11.000 €, mi aspetto una sorpresa da BMW, come ha fatto con la S1000RR, piazzare uno scooter iperaccessoriato a prezzo inferiore per stracciare la concorrenza...
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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04-11-2010, 15:11
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
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Mi sa che bisognerà fare una nuova sezione nel forum.
A me piace ,e mi sembra una valida alternativa al "solito" T Max,che ormai stá invecchiando.
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Vaccinato con zero dosi.
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04-11-2010, 15:15
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#37
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Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: Cagliari
Messaggi: 912
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Ora che la BMW ha fatto lo scooter tamarro i BMWusti saranno obbligati ad apprezzare anche lo scooter tamarro. Il primo passo è stato fatto con la ipersport tamarra.
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R1150R argento ABS 2002
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04-11-2010, 15:23
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Un 800 bicilindrico insomma non è che ce ne siano tanti sul mercato...
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gilera GP 800, peraltro una paio d'anni fa presentato in versione speciale con sospensioni ohlins, freni radiali brembo e carbonio a prufusione... ma c'aveva il logo sbagliato
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calm down,it's only ones and zeros
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04-11-2010, 15:25
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da nico69
La vera domanda è come è stato possibile che yamaha spopolasse con Tmax senza che BMW, Ducati, Honda ecc.. proponessero qualcosa di simile.
Io dico finalmente ci ha pensato BMW!!
Brand fortissimo, sicuramente all'altezza del concorrente, ne venderanno tantissimi e per il prezzo sicuramente alto....nessun problema, vai di finanziamento con maxi rata che ogni concessionario dell'elica ti prospetta come normale formula di vendita, senza farti sentire un pezzente, (la vera furbata di BMW si per le auto che per le moto).
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perche' il 70% del volume di vendite del tmax e' fatto in italia. Vale la pena fare uno scooter che per vari motivi ti comprano in un solo paese?
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calm down,it's only ones and zeros
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04-11-2010, 15:59
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
..... Triumph gode degli aiuti di stato (tipo fiat).
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Sul serio? Ero convinto che in Inghilterra fosse illegale erogare aiuti statali alle aziende ..... non è per quello che son praticamente fallite tutte le case automobilistiche inglesi, dalla Rover alla Jaguar, e mezze se le son comprate gli Indiani?
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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04-11-2010, 16:04
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
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Poi sto scooterone, se lo facessero anche ibrido, con una tecnologia simile all'mp3 non sarebbe mica male.
Linee un po' troppo smargiasse però, un filo di sobrietà in più non guasterebbe
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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04-11-2010, 16:52
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.105
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a me piace ma avrei voluto vedere un C1 !!!!!!
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04-11-2010, 17:01
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#43
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.051
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il motore se avesse le termiche delle F800 sarebbe strepitoso per uno sputer.Molto piu' probabilmente l'intera meccanica sara' in comune con un altro maxi sputer "casualmente" appena presentato, proveniente da una nota (e ottima)ditta taiwanese che gia' produce il motore bmw 450x
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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04-11-2010, 17:07
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#44
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Aspes, da quello che avevo letto tempi fa su motociclismo dell'intervista del Kapo motorrad BMW, parlava proprio di sfruttare il bicilindrico 800 della serie F per uno scooter...
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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04-11-2010, 17:09
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#45
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky
gilera GP 800
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Fuoco fatuo... in tanti si sono rotti piu' di qualche ossa con il gilera di cilindrata inferiore tanto motore, ma tenuta di strada da brividi, figurati se in italia sono kamikaze per abbordare la serie 800 solo per il luccichio ohlins ed il suo relativo costo...a perdere
BMW qui si gioca il blasone...
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04-11-2010, 17:23
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
BMW qui si gioca il blasone...
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blasone? lo ha perso anni fa. adesso punta a produrre
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dal 2004 BMW non produce più moto
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04-11-2010, 17:30
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#47
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Toro è una tua libera opinione, ha triplicato i numeri di vendita, e la matematica gli da ragione, mi spiace per i nostalgici, ma l'epopea del carburatore è tramontata ed ormai è l'elettronica il futuro motoristico piu' che la meccanica...ed indietro non si torna.
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k75 1991 K75S 1986
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04-11-2010, 17:36
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Fuoco fatuo... in tanti si sono rotti piu' di qualche ossa con il gilera di cilindrata inferiore tanto motore, ma tenuta di strada da brividi, figurati se in italia sono kamikaze per abbordare la serie 800 solo per il luccichio ohlins ed il suo relativo costo...a perdere
BMW qui si gioca il blasone...
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per me uno scooter, anche di grossa cilindrata deve FARE lo scooter: ho posseduto un paio di brugman - 250 e 400 - e sono stati mezzi eccezionali per l'uso che ne dovevo fare... vabbe' poi c'ho pure viaggiato un bel po'. Capacita' di carico enorme, costi di gestione bassissimi, affidabilita', ottimi in citta' e per il trasferimento casa lavoro tutto l'anno (60 km anda-rianda). In quest'ottica l'mp3 e' una figata. Non a caso in Francia ad esempio ne vendono una fraccata.
Pero' pero', il TMax va molto bene, mio cognato motociclista l'aveva preso convinto della poliedricita' del mezzo rispetto alla moto. Solo che poi non lo trovava molto piu' comodo della moto... e mi toccava prestargli il brugman.
Il GP800 lui l'ha provato e ne era rimasto impressionato: gran motore (lo stesso della mana), ciclistica da moto, frenata impressonante.... "Troppo!" e' stato il suo commento di sintesi. Ma ripeto, aveva il logo sbagliato.
BMW puo' giocarsela bene (commercialmente parlando).
Io andrei controtendenza (ma io sono fori mercato per i miei gusti) e prenderei il vecchio scarabeo 500, che ricordava il galletto Guzzi e lo rifarei aggiornato con marchio Guzzi. Un mezzo intelligente, volendo bello con linea un po' vintage, fruibile ...
Ma credo vadano molto piu' di moda i richiami ai cartoni giapponesi della nostra adolescenza
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04-11-2010, 17:40
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#49
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky
Ma credo vadano molto piu' di moda i richiami ai cartoni giapponesi della nostra adolescenza
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Non si può negare che tutti gli scooter si assomiglino, qui BMW ha osato riproporre le fiancate delle versioni stradali tipo la R/RT, riviste per lo scooter, la cosa può non piacere, ma per me la vista frontale con quei fari elicoidali e quel taglio è da urlo (manga) ma sempre il De gustibus non est disputandum .
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04-11-2010, 18:08
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Non si può negare che tutti gli scooter si assomiglino, qui BMW ha osato riproporre le fiancate delle versioni stradali tipo la R/RT, riviste per lo scooter, la cosa può non piacere, ma per me la vista frontale con quei fari elicoidali e quel taglio è da urlo (manga) ma sempre il De gustibus non est disputandum . 
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non e' che mi dispiaccia, poi gli esercizi di stile in generale mi piacciono, indipendentemente dalla loro realizzabilita', o dallo scopo. Quindi non trovo brutto il concept BMW, inevitabile certo le somiglianze, specie col leader della categoria, e azzardate, ma coreografiche le protuberanze frontali. Allargavo il ragionamento alla commerciabilita' dell'eventuale prodotto derivato dal concept e probabilmente ammorbidito esteticamente.
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