Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2010, 21:32   #1
marchino m
Mukkista doc

L'avatar di marchino m

ubicazione: alle porte del lago
predefinito

sotto la sella trovi sicuramente altre date di produzione,comunque le giacenze delle moto sono anche per più di un anno; molte rimangono nei depositi della bertani chiuse nelle loro casse!
Vecchio 03-11-2010, 23:31   #2
RastaHack
Pivello Mukkista

ubicazione: Pesaro
predefinito

E' perfettamente plausibile che il concessionario l'abbia tenuta più di un anno. Infatti per essere concessionario devi garantire degli ordinativi minimi ... anche se non vendi.
Vecchio 04-11-2010, 00:14   #3
maxstirner
Mukkista

L'avatar di maxstirner

ubicazione: Torre del Greco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino m Visualizza il messaggio
...le giacenze delle moto sono anche per più di un anno; molte rimangono nei depositi della bertani chiuse nelle loro casse!
Quote:
Originariamente inviata da RastaHack Visualizza il messaggio
E' perfettamente plausibile che il concessionario l'abbia tenuta più di un anno. Infatti per essere concessionario devi garantire degli ordinativi minimi ... anche se non vendi.
va bene, io non mi aspetto che la moto che compro sia stata prodotta ieri, ma non posso credere che per 14 mesi la bmw roma non abbia venduto altre k!!! mi viene in mente che ci sia qualche magagna...

ciò non toglie che la moto sia effettivamente nuova, con 2 anni di garanzia, ecc., ecc., ma questo pensiero mi fa abbastanza girare le balls...
Vecchio 04-11-2010, 10:06   #4
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

[QUOTE=maxstirner;5279513]...ma non posso credere che per 14 mesi la bmw roma non abbia venduto altre k!!! QUOTE]

quello che non capisco è perchè ti ostini a pensare che sia BMW Roma a non aver venduto altre K...
Hai dati certi che quella moto sia stata nel salone di Roma per 14 mesi???
Perchè se così non fosse la moto potrebbe essere stata nei magazzini di BMW Italia finchè Roma non l'ha richiesta, il che potrebbe essere stato il mese prima che tu l'acquistassi...
per cui Roma non c'entra assolutamente nulla...
Vecchio 04-11-2010, 12:27   #5
Edo
Mukkista doc

L'avatar di Edo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxstirner Visualizza il messaggio
va bene, io non mi aspetto che la moto che compro sia stata prodotta ieri, ma non posso credere che per 14 mesi la bmw roma non abbia venduto altre k!!! mi viene in mente che ci sia qualche magagna...
Possibilissimo che invece ne abbia vendute altre, ma a clienti che NON la volevano del colore, allestimento, ecc. ecc. della tua. Quando ho preso la mia, in pronta consegna c'era come l'ho poi presa. Avessi voluto l'ABS, o di un altro colore, per dire, aspettavo sei mesi perché nella "buttata" che aveva ordinato non ce n'erano con ABS. Quindi, se nessuno avesse voluto la mia, per almeno sei mesi se ne restava lì in magazzino.

Mettici che va bene il just-in-time, ma che qualcosa di allestimento e trasporto ci va, e fare un anno è roba da nulla.
Rispondi