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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 01-11-2010, 14:54   #1
Gab87
Mukkista in erba
 
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Originariamente inviata da Alessio gs Visualizza il messaggio
ma come lo disinserisci l'asc? grazie....ciao...
Cè un tasto dove c'è scritto ABS ASC
Tieni premuto (anche in marcia) e passa alla modalità da sterrato (una "S") dove è parzialmente inserito, dovrebbe lasciar scivolare un pò la ruota
prima ancora e si disinserisce del tutto e dovrebbe vedersi sul computer un trangolo
Io essendo in rodaggio non ho ancora potuto provare le differenze
Gab87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 20:18   #2
Alessio gs
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Originariamente inviata da Gab87 Visualizza il messaggio
Cè un tasto dove c'è scritto ABS ASC
Tieni premuto (anche in marcia) e passa alla modalità da sterrato (una "S") dove è parzialmente inserito, dovrebbe lasciar scivolare un pò la ruota
prima ancora e si disinserisce del tutto e dovrebbe vedersi sul computer un trangolo
Io essendo in rodaggio non ho ancora potuto provare le differenze
Sul nuovo 30 years gs ho provato e lo sapevo, ma si disinserisce solo l'abs quando si alza interviene sempre l'asc, riprovero'......grazie...ciao...
__________________
AGER
Alessio gs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 22:04   #3
Ruvido
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provaci mentre sei in movimento, in modo che la centralina agisce solo
sull'ASC (l'ABS si disinserisce solo a moto ferma)

io lo faccio sempre: disconnetto....megas pennas x stupire le moto intorno
e poi rischiaccio ed il toro ridiventa mukka !!
__________________
che cul@ ! sono sempre il milionesimo cliente di ogni sito che visito
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Vecchio 01-11-2010, 22:36   #4
EagleBBG
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L'importante è disinserire il cervello... dopo... qualunque cosa è possibile.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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Vecchio 02-11-2010, 00:07   #5
tonigno
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L'importante è disinserire il cervello... dopo... qualunque cosa è possibile.


Quoto
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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Vecchio 02-11-2010, 00:28   #6
President
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Registrato dal: 05 Aug 2004
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cazz@ impenni a fare?
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Vespa 125
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Vecchio 02-11-2010, 11:25   #7
Bella's
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Oct 2009
ubicazione: Milano
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Se non siete capaci le prime volte è meglio usare la frizione, se non sapete dosare il gas e la moto entra in coppia ve la mettete per cappello.
In prima riuscirete a fare solo "penne" corte e con un bicilindrico, secondo me, rischiate di cappottarvi più facilmente. Le penne in allungo vengono meglio con i "4".
Sul GS disinserisco completamente l'asc, a circa 2000/2500 giri "pelo" la frizione e la moto si alza facilmente. Per inserire la terza però ci vuole un bel rettilineo.
Il problema sul GS (o bmw a cardano in generale) è abituarsi alla coppia di rovesciamento del cardano che ti impone di stare sbilanciato a sx per compensare.
__________________
"Packy" R1200GS '10
--> http://slideandfun.forumfree.net/ <--
Bella's non è in linea   Rispondi quotando
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