![]() |
impennata di gas
Ciao a tutti. Lo ammetto sono un principiante delle impennate.
Quando provo all'uscita di tornanti stretti in salita ad impennare di gas con la prima inserita, arrivo sui 4000 giri poi do' un colpo secco di acceleratore ma quasi sempre appena l'avantreno inizia ad alzarsi entra in funzione asc che crea un calo di potenza, il motore fa un secco on off e tutto finisce li'. Credo che il 99% dipenda dalla mia inesperienza nell'alzare l'avantreno. Qualche consiglio? Provare disattivando ASC? Un lamps a tutti RT 1200 MY2010 |
Per le impennate di gas conosco solo questo:
http://www.lillanatura.com/aboca/immagini/cv_comp_b.jpg due compresse e passa tutto! :lol::lol: |
disattiva asc,metti esa tutto morbido,ti si alza già a 3000giri...:mad:
candidato per l'anno 2010???:lol::lol::lol: |
Pensa che io non riesco più ad arrivare alla staccata con il posteriore inchiodato in derapata.... che sia per l'ABS? :lol::lol::lol:
Per quanto riguarda le impennate di gas, l'unico consiglio che posso darti è di non accendere una sigaretta in quel frangente... |
e dopo ci si lamenta che gli ammo son da rifare a 30.000km:lol:....mà....
|
ma che gusto c'e' a impennare con l'RT ?
|
Ma perchè impennare proprio all'uscita dai tornanti stretti? :rolleyes:
E con l'ASC inserito? che lo fanno montare le mamme perchè i figlioletti non impennino... :rolleyes: |
Boh!
devo essermi perso qualcosa.... |
susu non fate gli ipocriti a stupirVi che appena vedi uno in monoruota è tutta un 'invidia, filano pensieri da "potessi farlo anch'io" tra gli astanti. se qualcuno tira su l'rt, moto categorizzata come pulmino per anziani, le invidie raddoppiano.
ps io sono forte col Kinotto, invece. |
Mi e' capitato per sbaglio complice un piccolo dosso ( sul ponte di galliera verso il centro, per i locali) .
Stavo per rimanere in mezzo tra due pirla in scooter e un autobus e ho dato gas. Molto gas. Giuro che non lo faccio piu'. Quando la ruota scende e fa sbonk e' un sollievo. |
secondo me questa discussione è degna del Walwal......
|
ma come lo disinserisci l'asc? grazie....ciao...
|
Quote:
'spetta che chiamo Pacifico !! :lol::lol: |
Penso proprio che appena disinserisci l'ASC, rischi di accappottare :rolleyes::rolleyes:
O lo sai fare o è meglio che ci levi mano. sentiammmmmè, passegia.;) |
...se la scrivevo io chissa' gli insulti che mi arrivavano.....:lol::lol:e non e' la tua moto e prendi una 4 cilindri ecc.ecc.:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
insiema alla prescrizione di cecco consiglio anche l'assunzione di un pò di valeriana:blob::blob::blob: |
http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020468.gif http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/0002013F.gif http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/000202FD.gif
Ti prego,iscriviti al mio forum!!!!!! Enzo |
Se non disinserisci l'asc non impennerai mai...tieni premuto il pulsantino dell'abs...mi sembra
|
scopo, oltre farsi ritirare la patente ? crisi di adolescienzite ?
Pensate ai vostri nipotini... |
Quote:
|
Ed un bel wheeling no? E un burnout ? E uno stopandgo? E.....
|
prendi rt, carica le borse con sacchi di sabbia , fai spostare la zavorrina il piu' indietro possibile e .....vedrai che impennate!
|
devi riempire di piombo il bauletto posteriore altrimenti il GS non si alza neanche se vuoi!
|
Poi non lamentatevi che partono i cardani!
Se vuoi impennare usa una moto con catena finale. :) |
io per le impennate di gas usavo l'R1, non devi disinserire nulla, sopratutto il cervello. Magari potresti provare anche con un bel KTM mono, ottimo per imparare.....non vedo lo scopo di impennare con una RT, magari mi sbaglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©