Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2010, 12:33   #23
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
ed anche di venderla solo su internet secondo me (quasi sia un astronave) ed anche il prezzo livellato alla BMW (presa come termine di paragone) se invece avessere preso (più umilmente) come paragone la Varadero dalla quale a parte qualche componente apparentemente più sportivo tipo forche e cerchi, non ha niente di più, anzi, ha un radiatore in meno ahah magari un potenziale acquirente avrebbe scelto diversamente.
Che la moto si vendesse solo su internet non mi pare. Sin dall'inizio io le ho viste nelle vetrine dei concessionari.

Il prezzo. Sicuramente non è regalata. Ma se consideri un GS di pari dotazione (ABS, traction control , borse eventuali ) , la ST costa almeno 2000 Euro meno della bavarese..... che per inciso è comunque leader indiscussa del settore.

Questo detto l'umiltà c'entra poco. Lo Yen è moneta forte, e per quanto la cosa interessi poco (niente) al compratore finale, le Jap non hanno più un vantaggio nel costo di acquisto cosi' sensibile.

Dpelago KTM 990 SMT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando