![]() |
ADV Ok, ma GS o Tenerè ??
:mad: comincio battendo la testa contro il muro...
il passato fine settimana ne ho visto proprio tante, sul nuovo yamaha, compresi alcuni ragazzi che fino poco fa viaggiavano in gs.... sarà la novità???? sarà l'affidabilità giap ????? sarà il prezzo?????????????????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io non mi sono convinto :( e voi??? |
il boxer...non piace a tutti...
|
Io non avrei il minimo dubbo: GS per sempre. La supertenerè sono andato a vederla dal conce quando è uscita, secondo me è troppo brutta (naturalmente parere personale)
|
quoto camarda ........... (ed il suo avatar:eek:)
|
Lo ripeterò sempre,ogni volta che qualcuno apre un topic sulla ST:
una moto dal nome Supertenerè con l'ABS NON disinseribile semplicemente NON PUO' essere presa in considerazione! P.S. quoto SKITO sull'avatar di camarda e camarda sulla bruttezza dell'ST |
Non c'è partita... il STenere sparisce se paragonato al GS....
...pure da solo, sparisce.... |
Io quoto Saveriomaria che quota Skito che quota Camarda ed il suo avatar!!:blob:
Ho avuto il Supertenerè 750 e come frontemarcia stò bene per un secolo....tu vattelo a comprare che poi schiatti d'invidia!!:lol: |
Io quoto mamba!
|
Se camarda quota qualcosa si può generare un'interruzzione nel continuum spazio-temporale con conseguenze imprevedibili sull'intero universo conosciuto (si veda ritorno al futuro).
mamba: non ho capito la cosa del secolo e dell'invidia. |
Io che faccio quoto Cisaiolo che quota Mamba che quota Saveriomaria che quota Skito che quota me ed il mio avatar???
No no, io non quoto :lol::lol::lol: P.S.: quoto: non ti comprare la ST :lol: |
Quote:
Per l'invidia,te lo faccio spiegare dal mio GS!!:lol: Ciao. |
più la vedo e meno mi piace, è e sarà un flop
|
quoto manba, perchè la penso nello stesso modo sui twin frontemarcia, motore (per esp) che vedo benissimo sulle Triumph TDM o Versis, moto medimente da "turismo brillante" ma su una enduro proprio no
|
Boh, io di nuove ST per strada fino ad oggi non ne ho vista nemmeno una. Zero. Manco parcheggiata!
Forse è troppo presto, forse qui a Roma siamo più "lenti" rispetto ai trend del Nord Italia... ma a occhio non mi pare che stia avendo un grande successo, anzi. In compenso si comincia a vedere qualche nuovo Multistrada. |
senza dubbio la tenere. in un mondo elettronico, elettronicamente meglio il meglio. e se non l'avete capita imparatevi
|
Quote:
|
....Quoto Mamba...che quota Skito...che quota Camarda....al quale gli sono molto vicino...........soprattutto all'avatar ....ehehehheehhehehe
....comunque....resterei sul GS........ |
tra>ROTFL ahahahahahahaha
|
secondo me il nuovo supertenere sara un gran flop commerciale almeno in italia...la concorrenza diretta al gs non la si fa ,specialmente con un prodotto cha si sara' ottimo ma come linea,prestazioni e soprattutto peso.e prezzo...non ci siamo
chi vuole qualcosa di sportivo si accatta il 990 adv chi vuole qualcosa di economico si accatta un v.strom650 concorrenza diretta al gs1200 la vedo durissima..... |
Quote:
Tranne che per l'invidia. Quella ovviamente me l'ha già spiegata il mio GS. Da queste parti, in provincia, la distribuzione motociclistica in genere non è un granchè ma yamaha è ben messa. Nonostante questo, un solo ST visto parcheggiato, zero in giro. |
(pensandoci) partendo dalla fine degli anni 70 quando si affacciò questa nuova tipologia di moto su idea Japp (la prima fu la yamaha 500 XT) ebbero subito un grosso successo poi all' inizio degli anni 80 si affacciò anche la BMW "timidamente" con la GS 800 (già obsoleta alla nascita rispetto alle japp) poi son passati tanti anni e tanti modelli sia japp che BMW si sono susseguiti >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> adesso bisogna costatare che alla fine è rimasta solo la BMW (e qualche europea di nicchia).
Questo risultato non tanto scontato secondo me va ricercato nella granitica filosofia costruttiva BMW e nel coraggio di proporre moto meccanicamente e ciclisticamente fuori dal coro e per certi versi sconcertanti alla vista. Però alla fine nessuna l'ha saputa contrastare. Dove è finito l' impero giapponese ??? |
Quote:
La prima volta che ho visto una G/Sl'ho trovata stonatissima: aveva le orecchie a sventola e solo mezzo forcellone cristo santo!! Oggi trovo che quella moto starebbe bene in un museo del design. Il successo di oggi è figlio di 30 anni di tenacia, altro che moda. |
Quote:
|
Quote:
|
dopo la nascita di qde , la bmw ha avuto un notevole successo.
P.s. o le rate???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |