Quote:
Originariamente inviata da bartolomeo
appunto ci confrontiamo, quindi non penserai mica che tutti diremo quello che pensi tu?
il suicidio e' sempre una scelta maturata personalmente, altrimenti sarebbe omicidio, quindi vedi tu.
negare l'evidenza e' da ottusi, se appena appena ci fosse stato sotto un 1250 invece di un 1200 staremmo parlando di un nuovo modello che riprende gli stilemi riusciti del precedente.
|
be ottuso è anche offensivo. mi pare che il tuo rigido atteggiamente fossse proprio di chi vuole convincere piuttosto che di quello che vuole esprimere la propria opinione. comunque mi pare da ottusi, per utilizzare una tua terminoilogia, pensare che si tratti di un modello nuovo. non cambia neanche il nome, la cilindrata o la filosofia. forse la rivoluzione c'è sata quando dalla 1150 si è passati alla 1200 e così via. io dico che bmw dovrebbe essere più convinta quando fa queste operazioni che mi sembrano di tipo meramente commerciale. quando dovevo comprare la moto pensavo alla 1150 fuori ptroduzione già da 4 anni poi ho preso la 1200. comunque caro Bartolomeo hai ragione tu con le conseguenze del caso