Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-10-2010, 10:33   #22
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
Ti devi calare le braghe e supplicarli di riprendersela...... a qualsiasi prezzo purchè se la riprendano!
Verissimo Superteso!!!!
anche io nel 2006 per dare via la k1200rs e comprare la nuova gt ho penato pene dell'inferno, non la riprendeva nessuno e/o a prezzi stracciati.. e la nuova costava un botto e ovviamente senza sconti...

Ma questo è dovuto anche a noi utenti che "pretendiamo" la garanzia anche sull'usato, quindi per averla siamo disposti a spendere 1000 2000 euro in piu dall'usato dei conce piuttosto che da un privato, quindi tu utente da privato a privato non riuscirai MAI a venderla, quindi sei COSTRETTO a andare dal conce, che ti aspetta a mani aperte pronto a IMPALARTI !!!!!

Comunque:
aggiornamenti:
avevo provato la sonda lambda l'ho pulita e provata con l'oscilloscopio e con il tester anche camminandoci e mi sembra funzioni correttamente, piu' o omeno come descritto nel sito ngk, la tensione sale e scende tra 0,1 e 0,9 volt a seconda di come e quanto si da gas; l'unico piccolo dubbio semmai è se lo fa' con la giusta velocità di risposta, mi informero' meglio.
Quindi ho provveduto a ordinare, e ieri pom. mi sono cambiato i sensori di battito in testa, (25 euro cad.) ; tempo totale per la sostituzione 1 ora e 20, apro le carene e serbatoio e richiudo il tutto come un mecca ferrari....

Ma poi al successivo giro di test...

niente da fare, tutto uguale a prima.....

Non so piu' che pesci prendere...
ormai son diventato anche molto efficente nel "replicare" il problema:
parto da freddo e non lo fa ;
cammino un po (6 8 km) e la moto va in temperatura; qui a volte lo fa da subito a volte no.
Se non lo fa , mi fermo e tengo un po' accelerato (2000 giri) con qualche sgassatina per un minuto , e il motore sale di temp, fino a far scattare l'elettroventola, do' qualche altra sgassatina, e riparto,
a quel punto quasi certamente si manifesta da subito il famigerato buco tra 2000 e 3000 giri, come un mancamento in ripresa, con maggiore irregolarita di erogazione nell'arco 1000 - 3000 giri e continua anche se si spenge l'elettroventola, e camminando a volte puo' non farlo , come continuare imperterrita per km a fare la STRONZA !!!!!!!!

A volte giro e non lo fa , non sale nemmeno troppo in temp.
Mi fermo a un negozio, e riparto dopo 15 minuti, e anche se stando ferma si è raffredata ulteriormente, parto e me lo fa da subito....

mah....
molto deluso.....

Ultima modifica di jocanguro; 28-10-2010 a 10:36
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando