Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-10-2010, 16:44   #11
Bert
Mukkista doc
 
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.436
predefinito

Secondo me , trattandosi di una perdita di carico più elevata della precedente dovrebbe verificarsi , casomai , un arricchimento generale del titolo della miscela (il boxer non ha filo caldo e misura il volume aspirato in modo indiretto).
I tubi , diversi per dia/lg/forma , hanno modificato anche la caratteristica risonante del sistema generando nuovi/diversi valori di pressione (positiva/negativa).
Oltre al "tiro" spostato + in basso (ricordiamoci la funzione dei cornetti mobili = lunghi a bassi giri , corti a regimi elevati) dovrebbe essere cambiato un pò anche il rumore ma non è detto sia percettibile

ciao Bert
__________________
Triumph Tiger 900 Gt Pro
Bert non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©