Ciao a tutti,
sulla mia GS MY 2008 ho acquistato e fatto montare la puleggia del gas rapido direttamente dal gentilissimo RONCONI Fabio, titolare della FR Factory SRL (San Marino, Via Campolungo n.31, cell. 338/9315517, tel 0549942644).
Ci ha messo 10-15 minuti, ha smontato carene e serbatoio (con gli innesti rapidi dela benzina è un attimo), ha inserito la puleggia nuova, ha rimontato il tutto e verificato l'allineamento dei corpi farfallati che erano ok . . . il tutto per Euro 66.
Nell'occasione, su suggerimento di altri amici Giessisti, ho fatto montare nel sottosella la sua "centralina" che inganna i valori del sensore della temperatura, non ottenendo alcun incremento di potenza ma una regolarità di erogazione stupefacente, riduzione dell'On-Off e, vi garantisco, un piacere di guida assolutamente migliorato nel misto con riduzione dell'impiego delle marce basse . . . praticamente, a differenza del settaggio originale, riesci a viaggiare quasi ovunque in 6°/5° marcia. La centralina costa 120 Euro e si monta in un attimo, in serie al connettore originale senza alcuna modifica. La "centralina" ha una manopola con 5 diverse posizioni + lo zero che esclude il funzionamento della centralina stessa riportandola ai parametri originali.
Quanso sopra non vuole essere una pubblicità alla FR Factory ma soltanto il mio parere di cliente assolutamente soddisfatto.
Lamps
Ultima modifica di Niko70; 26-10-2010 a 15:14
|