Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Il tizio con una moto da 1000 km. scarsi ha pensato bene di fargli montare una serie di attrezzi non originali
|
Ehi, potresti fare l'ispettore alla BMW!
Ok, lasciamo un attimo da parte il telaietto, che magari è stato smontato e rimontato male quando ha cambiato il silneziatore. Lasciamo anche stare il portatarga, in fondo chi se ne frega del portatarga (oltretutto non orginale).
Cosa resta? Quisquilie:
- L'albero dell'alternatore rotto
- Le bronzine dell'albero a camme rotte
- il cambio rotto
- un motore fuso
- la pompa dell'acqua andata
tutti guasti gravi e inaccettabili in una moto moderna!
E in che modo potrebbero essere sue colpe?!
PS: sul mio GS ho montato "attrezzi" non originali ben prima dei 1.000 km, alcuni praticamente appena uscito dal concessionario, per esempio le sospensioni.
Ma se fondessi il motore mi incazzerei lo stesso, che ne dici?