Quote:
Originariamente inviata da Dani 1
in ogni caso se uno mi chiede un consiglio sull'aerodinamica della moto, magari mi viene il dubbio che non voglia sentire parlare di petti, se non è un mio amico, perchè probabilmente la volta dopo non chiederà più informazioni
|
Premesso che come Toro ho il fortisssssimisssssimo sospetto che il nostro amico ci stia per primo perculando, vorrei fare una considerazione di carattere generale.
Qui dentro ci saranno anche risposte coglione, date alla cazzo giusto per lasciar lì una battuta, ma è pur vero che certa gente pur di farsi ridere dietro le studia tutte. Posto che la domanda di questo thread sia fatta seriamente (e dubito), è un dato oggettivo che sia una domanda ridicola per non dire di peggio, e non solo per il modo in cui è formulata. E non è certo la prima che leggo.
Una volta ho letto un thread dove uno chiedeva che shampoo usare per lavare la moto... che gli devo rispondere a uno che accende il computer, si collega a un forum e chiede alla comunità che prodotto usare per lavare la sua moto?

Un altro nella sezione dedicata ai Kappa frontemarcia lamentava la eccessiva sporgenza del carter frizione e ne faceva un problema esistenziale.

Un altro ancora si chiedeva come mai in una rotonda, senza frenare, la sua moto avesse perso aderenza sul davanti nonostante fosse dotata di asr. Non devo prendere per il culo uno che spende soldi in un optional senza saper minimamente a cosa serve?
Siamo seri... ci sono thread che certe risposte te le tirano via dalla tastiera!