![]() |
new entry
Ciao a tutti, sono Paolo felice proprietario di un gs1200 che mi crea un problemino di turbolenza a livello delle orecchie e mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che ha incontrato lo stesso inconveniente.
|
Prova a mettere il casco :lol:
|
Problemino mai riscontrato.
Ma scusa in che senso? Intendi spostamenti d'aria o rumore? come hai regolato il cupolino? Quanto sei alto? |
Quote:
|
Forse il cupolino, forse i lcasco...
Se il cupolino è a posto e il casco non vuoi cambiarlo, metti dell'ovatta sull'orecchio, senti l ostesso ma il rumore è attutito. Io in autostrada metto i tappi. |
Vai più piano...:lol:
:D |
cambia stanza, comunque ben trovato
|
Sono iscritto a Quellidellelica praticamente da quando è nato, mi considero un individuo spiritoso e non scrivo più sul forum, perchè? perché c'è ormai gente "troppo spiritosa", che si sente in dovere di partecipare a tutte le discussioni, pensando di far spanciare dalle risate i centinaia che leggono, alcuni ci riescono, ma sono rari, la maggior parte invece mi mettono tristezza, consiglierei prima di trsformare in parole scritte tutto quello che passa per la testa di aspettare un attimo, oppure perchè non profondere tante risorse facendo un provino da Zelig?
Tempo fa chiesi un parere sui nuovi colori per il Gs 1200, dovendo cambiare moto, tra gli scambi di pareri almeno due mi hanno scritto di comprarla a pallini rosa, o zebrata, é umorismo? forse sono io a non capire, però come i diversamente abili li definirei "diversamente simpatici". E con questo me ne torno nella mia inappuntabile serietà...... |
|
Quote:
|
@ Bonelik: quanto sei alto? passi i 180cm? ma il parabrezza lo tieni verticale?
@ Dani: chiuditi in convento se hai fatto voto di serietà ;) |
Dani ognuno scrive ciò che vuole, sei libero di trarne le tue considerazioni. Visto che è da molto che non scrivi....continua a farlo
P.S.: @euronove: quasi quasi ci faccio un pensierino per la mia mukka :lol::lol: |
[QUOTE=vicocamarda;5239430]Dani ognuno scrive ciò che vuole, sei libero di trarne le tue considerazioni. Visto che è da molto che non scrivi....continua a farlo
Ho premesso che amo l'umorismo e sono fortemente affascinato da chi sa scherzare, sapevo che avrei rischiato di passare per bacchettone ma ho voluto lo stesso inviare il messaggio, ti garantisco che ognuno non scrive ciò che vuole su un forum, altrimenti non esisterebbero i moderatori che in alcuni casi hanno anche cancellato messaggi e utenti, il limite c'è, anche se spostato più o meno in là, asseconda dei forum, in ogni caso se uno mi chiede un consiglio sull'aerodinamica della moto, magari mi viene il dubbio che non voglia sentire parlare di petti, se non è un mio amico, perchè probabilmente la volta dopo non chiederà più informazioni, non ho la verità assoluta, era solo un dubbio sul rispetto altrui, chi mi conosce sa che affrontare queste questioni seriamente è contro il mio spirito, e poi era anche per ricordare che sul web è pieno di forum di barzellette, petti, chi c'è l'ha più lungo, ecc. In genere molto utli a chi non ha un c...o da fare. Dani |
Dani...non mi sembra il caso....facci un sorriso e lascia perdere inutili polemiche..non è un forum di astrofisica.:):):)
|
Quote:
Tutto questo senza malumore nei confronti di nessuno, un lamps e buoni giri a tutti. Dani |
Quote:
in effetti però c'è molto "spam" tutto questo un umorismo forse però potrebbe essere sfogato in una sezione apposita per il puro cazzeggio (come nel sito vespaonline.com) il risultato non è male.. |
anzi ora vado a postarein proposte al master
;) |
Quote:
|
il nick"Dumbo" aveva lo stesso problema
non mi ricordo se ha poi risolto |
interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
[QUOTE=Dani 1;5239724]
Quote:
Con questo ho concluso. P.S.: non sono stato (ancora) all'elefante ma sono stato a capo nord...però aevo il portatile e mentre guidavo ero sempre collegato al forum :lol: |
...mai riscontrato turbolenze con il Giessone
|
@ p.bonelik
qui ...e come essere al bar....:3some::partyman::argue::drinkers:... tante parole... poca resa ;) :D |
Quote:
|
alcuni post prestano il fianco a battute , innegabile.
alcune sono spassose altre meno. alcuni interventi seri sono pero' altrettanto inutili. se vai in piazza in compagnia a chiaccherare o al motoclub è la stessa cosa. trovi il momento serio e quello leggero. occorre sapere prendere il buono di quello che c'è e qde è uno dei siti davvero ben fatti IMHO. confesso , leggendo il primo messaggio ho sorriso pure io.. perchè la descrizione " a livello delle orecchie" evocava per me una immagine di un motociclista privo di casco. inoltre cercare nell'immensità del forum "protezione , aria, turbolenze" ecc...eviterebbe post duplicati e dispersivi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |