Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2010, 13:46   #8
Dani 1
Mukkista in erba

L'avatar di Dani 1

ubicazione: Torino
predefinito

Sono iscritto a Quellidellelica praticamente da quando è nato, mi considero un individuo spiritoso e non scrivo più sul forum, perchè? perché c'è ormai gente "troppo spiritosa", che si sente in dovere di partecipare a tutte le discussioni, pensando di far spanciare dalle risate i centinaia che leggono, alcuni ci riescono, ma sono rari, la maggior parte invece mi mettono tristezza, consiglierei prima di trsformare in parole scritte tutto quello che passa per la testa di aspettare un attimo, oppure perchè non profondere tante risorse facendo un provino da Zelig?
Tempo fa chiesi un parere sui nuovi colori per il Gs 1200, dovendo cambiare moto, tra gli scambi di pareri almeno due mi hanno scritto di comprarla a pallini rosa, o zebrata, é umorismo? forse sono io a non capire, però come i diversamente abili li definirei "diversamente simpatici".
E con questo me ne torno nella mia inappuntabile serietà......