Quote:
Originariamente inviata da Papero56
Felice di essere smentito, credimi, ma fino ad ora i prezzi che ho potuto confrontare erano esatti
|
Ma nessuno lo mette in dubbio, sono più o meno i prezzi che leggo anch'io... Non ho messo in dubbio i tuoi prezzi, metto in dubbio la sanità mentale di chi ha il coraggio di vendere a quei prezzi...
Ma sono completamente fuori di testa. I dischi anteriori esterni (i disc rotors, quelli che si consumano, perchè il cerchio interno lo puoi anche riutilizzare

) li trovi in UK a 60 euro l'uno... aggiungi pure i nottolini, aggiungi quello che vuoi, ma per arrivare a quella cifra... Non sono originali? Si consumano prima? Fai te il conto, li cambi 5 volte a quella cifra...
Poi certo qualcuno dirà che "ai freni ci affido la mi vita...", che "chi più spende meno spende..." ecc... ciascuno ha la propria filosofia di vita.
Ah... dimenticavo... quel pezzo di alluminio stampato che è il disco dell'ABS, a me risulta sia fissato con delle viti... ma si sa... aaahhh beh... no... non si può mica riutilizzare...

Aoooohhhh... mica siam tutti fighetti e con le tasche piene come si credono quelli là.