![]() |
Dischi anteriori RT 1100
Ho i dischi anteriori in fase terminale.
Il mecca BMW mi ha sparato un preventivo approssimativo tra i 900 e i 1.000 per i dischi originali.:mad::mad::mad: Qualcuno mi può consigliare una altra marca aftermarket ? |
intanto cambia mecca...
|
Quote:
|
Cambiati 2 anni fa. Riuscii a pagare i due ant. 448 € prendendoli direttamente a Monaco grazie all'amico dell'amico che aveva lo sconto (credo 30%).
Ergo: ti vogliono ciulare ;) |
laguna seca,c'è pure la pubblicità su qde,come marca,braking,grimeca,le stesse brembo ti costano di meno.che i listini bmw siano cari oltre misura non c'è dubbio,ma penso che loro diano il disco completo con flangia,tu puoi cambiare solo le piste
|
Ci sono 825 euro solo tra dischi e pastiglie originali. Un po di minuteria, se cambia anche i bulloni e rondelle dei dischi, sostituzione olio freni, mano d'opera, non mi pare ti abbia fatto un preventivo così scandaloso....................
|
Quote:
Quote:
:wav: Offro 1200.... qualcuno offre di più? :lol::lol::lol: Sono proprio dei burloni... ma come si fa... |
sò ragazzi, sò ragazzi...:lol:
|
Quote:
Disco Sx 34 51 2 310 816 ------ 406,60 euro Disco dx 34 11 2 310 484 ------ 321,40 euro Pastiglie 34 11 7 658 156 ------ 48,65 euro x 2 = 97,30 Totale, ivato, di listino, ------ 825,30. Felice di essere smentito, credimi, ma fino ad ora i prezzi che ho potuto confrontare erano esatti. :-o |
E' bello sapere che il disco di sinistra costa più caro di quello di destra.....ha ragione Eagle, sono proprio dei burloni.....:lol:
|
Cambia x via dell'Abs, forse per la flangiatura della ruota fonica..... che non penso sia compresa
|
la ragione stà nel momento "politico"...:lol::lol::lol:
|
il disco di sinistra costa di più perchè comprensivo di ruota dentata abs,credo sia quello il motivo,ma non sò
|
Quote:
|
Quote:
|
ah beh, allora...
|
Bavboni!:(........
|
ed è dentato...
|
Ma..... 1100???? Quanti anni ? Quanti km? Io a 120k ho ancora gli originali! Pasticche brembo (80€ sinterizzate) e passa la paura ! Possibile poi che non ne esistono di commerciali? Un buon usato? E col resto ti ci fai una bella vacanza.....
|
a parte che io rimango convinto che non sia compreso con il disco :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sono completamente fuori di testa. I dischi anteriori esterni (i disc rotors, quelli che si consumano, perchè il cerchio interno lo puoi anche riutilizzare ;)) li trovi in UK a 60 euro l'uno... aggiungi pure i nottolini, aggiungi quello che vuoi, ma per arrivare a quella cifra... Non sono originali? Si consumano prima? Fai te il conto, li cambi 5 volte a quella cifra... Poi certo qualcuno dirà che "ai freni ci affido la mi vita...", che "chi più spende meno spende..." ecc... ciascuno ha la propria filosofia di vita. Ah... dimenticavo... quel pezzo di alluminio stampato che è il disco dell'ABS, a me risulta sia fissato con delle viti... ma si sa... aaahhh beh... no... non si può mica riutilizzare... :lol::lol::lol: Aoooohhhh... mica siam tutti fighetti e con le tasche piene come si credono quelli là. :lol::lol::lol: |
boono, Eagle, statte boono! :rolleyes:
hai reso l'idea e concordo in pieno... anche a me sembrava che ti riferissi allo stato mentale di mamma BMW e non di certo al listino; quello è e quello rimane...:mad: io gli sghei mica li stampo la notte...:( |
Ma dai... mille euro sono un terzo, un quarto del valore di mercato dell'intera moto... ma come si fa...
Va beh... mi metto buono... vado a letto a leggere un po'... :lol: |
... la lettura... accultura e conciglia il sonno... io ho appena iniziato "i viaggi di jupiter" ...l'ho scoperto che è poco, da 'gnorante che sono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |