Quote:
Originariamente inviata da Colomer77
sono due moto secondo me differenti.
la gs ADV è una moto a 360°...la MS invece no.
|
A parte i guadi, dimmi che cosa puoi fare con un GS ADV che non potresti fare con una MTS

!???
Dinamicamente sul misto stretto ... direi che sono quasi paragonabili con ancora un leggero vantaggio per il GS...
Certo in città la MTS è stretta come un cavallo da corsa e non ha le dimensioni di un APECAR come il nostro GS...
Il GS ADV è tagliato per chi ha il fisico... certamente per una donna, WALCHIRIE A PARTE, non è una moto che mette a proprio agio, se non altro per la sella.
La potenza con il taglio URBAN è gestibilissima anche sulla MTS, anche se io la inchioderei sulla SPORT...
Nei lunghi viaggi in coppia il GS è inarrivabile... ma nel medio raggio la MTS offre un comfort che potrebbe essere una ottima soluzione di compromesso...
Per le mie necessità complessive, e valutando il fatto di avere una moto sola, in questo momento la MTS è inarrivabile, ma credo così come in effetti faro', che non venderei il GS per passare alla multistrada... me che meno per dare la mia bambina in mano ad una DONNA... sgrunt.
Scherzo! Conosco donne che potrebbero averne cura ben più e meglio di quanto non faccia io... ma la moto è una cosa personale che non si sposa ad alcun concetto di possibile condivisione.
Sarebbe un po' come condividere le mutande...!
Quindi, in sintesi, trova una moto che vada bene per lei... e che sia la sua...
Poi se ti piace la MTS, e sei certo di volerti privare del GS, accomodati. Certamente acquisterai una moto strepitosa sotto ogni aspetto, che qui tra noi ha un'unica "grande" colpa: NON ESSERE UNA BMW...
Sono convinto che se fosse stata una BMW oggi saremmo tutti in fila da concessionario!
Ciao.
M