.......allora,montato oggi Power Commander V e mappato al banco (Dynojet)
Dei cavalli poco mi importa (cmq ho guadagnato un paio di cv e qualcosa....) ma quello che è sorprendente e la regolarità del motore. Non strappa e non seghetta mai, in IV marcia a 1500 giri va liscio come uno scooter per poi riprendere molto progressivamente anche dando una "manata" sul gas.(prima dell'intervento sembrava di spezzare la trasmissione...) In prima-seconda viene su che se non stai attento te la metti per cappello, seconda-terza si alleggerisce l'avantreno di non poco, e si arriva in zona rossa del contagiri in un attimo. In superstrada (sesta marcia) andando a circa 130 km ora e attaccandosi sul gas, vedi i 180 km in batter d'occhio !!!!! ( e mi sono fermato li,ma il motore spingeva ancora !!!) Sembra che con questo accrocco il boxerone giri finalmente come si deve (ma non pensate di avere sotto il culo una SBK...), libero e svincolato da occlusioni di natura "omologazionistica"
Nb : messa al banco alle ore 9:30 e tirata via alle 12:45; non è un lavoro da niente (€ 150.....) ma cosi il Power Comm.V fa il suo sporco lavoro al 100% !

ammazzata !!!!!!!
Ciao a tutti !!!!!
ps: monto (messi prima del PCV) scarico Mivv ovale con dbk e filtro bmc
Y non scatalizzata (di serie)