Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2005, 18:27   #1
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Beh il prezzo esatto devi concordarlo, pero' ti fanno piu' o meno quello quello che hanno fatto alla mia (come sostanza) non come estetica (la mia ha mantenuto il cat e perso il finale), sul 1200 tolgono il cat e mettono un finale aftermarket omologato ma "taroccato" poi un po' di polverina magggica e ti restituiscono una moto che va veramente, non che sembra andare.
E soprattutto a tutti i regimi, non solo un po' di inutile allungo.

Per referenze chiedere a Janno, Bleach, Indialopa... che hanno provato la differenza tra i venditori di fumo e la sostanza friulana: grappe non gazose!!!!!

Vecchio 22-08-2005, 18:43   #2
ziocake
Mukkista

L'avatar di ziocake

ubicazione: Torino o giu' di li....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Beh il prezzo esatto devi concordarlo, pero' ti fanno piu' o meno quello quello che hanno fatto alla mia (come sostanza) non come estetica (la mia ha mantenuto il cat e perso il finale), sul 1200 tolgono il cat e mettono un finale aftermarket omologato ma "taroccato" poi un po' di polverina magggica e ti restituiscono una moto che va veramente, non che sembra andare.
E soprattutto a tutti i regimi, non solo un po' di inutile allungo.
Abbi pazienza, ma sono un po' tordo e non ho mica capito bene....

Mi stai dicendo che :
- "tolgono il cat", quindi cambiano i collettori altrimenti rimante il presilenziatore (e quindi un bel tappo prima del terminale aperto che diventa inutile)... Un set di collettori per il 1200 a pagarlo pocopoco fanno 350 iuri
- mettono "un finale aftermarket omologato" : un terminale decente costa almeno 250 iuri cosi' com'e'... mettiamo che per la taroccatura e la manodopera mi prendano altri 150 iuri..

Siamo quindi a 750 contro i 700 del Remus completo omologato montato..... certo, io ho una moto che SEMBRA andare, mentre quella VA veramente... considerando che hanno fatto TUTTO un altro lavoro, completamente diverso...

PS: stai tranquillo che anche le grappe piemontesi si difendono mica male...
Vecchio 22-08-2005, 19:00   #3
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziocake
Abbi pazienza, ma sono un po' tordo e non ho mica capito bene....
Io non ho il GS, ho la rockster, la modifica mi e' costata pochissimo perche' ho tolto il finale e messo solo una pipetta + la polverina magggica.
Per il GS so che toglie il cat e mette un finale aftermarket + polverina magggica, il prezzo esatto non lo so ma sono sicuro che e' di meno di quello che spendi tu.
Ma anche se fosse la stessa spesa, i risultati almeno ci sono!!!
Avresti dovuto vedere la faccia di Bleach quando e' sceso dalla mia!

Il lavoro e' molto diverso anche perche' c'e' la polverina che tu non hai, non pretendo che tu mi creda sulla parola... spero solo di avere un giorno l'occasione di farti provare la mia... e poi sai che ridere!!!!

Vecchio 22-08-2005, 19:58   #4
ziocake
Mukkista

L'avatar di ziocake

predefinito

Quote:
Io non ho il GS, ho la rockster, la modifica mi e' costata pochissimo perche' ho tolto il finale e messo solo una pipetta + la polverina magggica.
Per il GS so che toglie il cat e mette un finale aftermarket + polverina magggica, il prezzo esatto non lo so ma sono sicuro che e' di meno di quello che spendi tu.
Ma anche se fosse la stessa spesa, i risultati almeno ci sono!!!
Ho visto le foto della tua modifica, esteticamente e' molto bella
Resta il fatto che se cambia tutto, polverina o non polverina, la spesa non puo' essere molto differente. A questo punto potresti chiedergli a quanto la vende al kg.

Quote:
Avresti dovuto vedere la faccia di Bleach quando e' sceso dalla mia!
Beh, mi pare che ci sia anche una bella differenza di peso tra l'ADV e il Roxter....

Quote:
Il lavoro e' molto diverso anche perche' c'e' la polverina che tu non hai, non pretendo che tu mi creda sulla parola... spero solo di avere un giorno l'occasione di farti provare la mia... e poi sai che ridere!!!!
Potrei dirti la stessa cosa, uguale uguale, magari potresti avere qualche brutta sorpresa
Vecchio 22-08-2005, 20:02   #5
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziocake
Potrei dirti la stessa cosa, uguale uguale, magari potresti avere qualche brutta sorpresa
Se non hai la polverina magggica non c'e' storia.

Vecchio 22-08-2005, 20:08   #6
ziocake
Mukkista

L'avatar di ziocake

predefinito

Quote:
Se non hai la polverina magggica non c'e' storia.
Vabbe', ci faro' fare du' scuregge da Diavulassss
Vecchio 22-08-2005, 20:10   #7
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quelle potrebbero sortire effetti devastanti!!!!

Chiudi la discussione