![]() |
test marmitte 1200gs
|
:D :D :D
Come volevasi dimostrare, solo una migliora, di poco, quasi tutte non fanno alcunche' e alcune addirittura peggiorano!!!! E tra l'altro la SR Racing che e' appunto la migliore se non sbaglio e' quella da cui parte il mio mecca per farci delle ulteriori modifiche ed ottenere delle prestazioni decenti. ;) |
Su forza non fate i timidi... tutti quelli che hanno montato lo scarico after-market e non solo sul GS1200... dai ammettetelo, fa solo rumore!!!!
Grandi scurreggione ma poi siete piu' piantati a terra di prima! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Guidando "normalmente" invece, quasi nessuna differenza. |
Boh, io ho montato il "completo" Remus (adesso senza DBKiller) e sono pienamente soddisfatto :lol: :lol:
A parte le sgasate tamarre sotto le gallerie, a livello di prestazioni e' notevolmente migliorata a tutti i regimi (riesco a girare i tornanti a dx in terza senza problema quando prima mi ci andava la seconda) e si sente nettamente l'entrata in coppia verso i 4500 giri Per l'allungo non saprei direi, difficilmente vado oltre i 5500/6000 e solitamente guido dai 2000 ai 5000 |
eh eh eh il potere dell'acqua calda... ebbe' chiaro i banchi di prova della rivista tedesca sono starati! :confused: ;)
|
Quote:
|
Tu ci hai messo anche condotti, eprom e azzi e mazzi?
|
Quote:
La Eprom per il 1200 nunc'e', bisogna prendere i moduli aggiuntivi tipo PC o Wunderlich che ha preso Pepot I cazzi e mazzi non mi servono, per ora sono contento cosi' :lol: :lol: :lol: |
migliora di MOLTO il consumo :mad: :mad:
|
Quote:
Ma le cose gratis, non fanno figo :mad: |
Quote:
|
Io ho montato solamente lo scarico...e le impressioni sono le stesse riportate sopra...ovvio che la moto non è cambiata in modo drastico...ma è cambiata nel modo descritto...;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh il prezzo esatto devi concordarlo, pero' ti fanno piu' o meno quello quello che hanno fatto alla mia (come sostanza) non come estetica (la mia ha mantenuto il cat e perso il finale), sul 1200 tolgono il cat e mettono un finale aftermarket omologato ma "taroccato" poi un po' di polverina magggica :rolleyes: e ti restituiscono una moto che va veramente, non che sembra andare.
E soprattutto a tutti i regimi, non solo un po' di inutile allungo. ;) Per referenze chiedere a Janno, Bleach, Indialopa... che hanno provato la differenza tra i venditori di fumo e la sostanza friulana: grappe non gazose!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Vedesi che rombo quando accelleri :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Mi stai dicendo che : - "tolgono il cat", quindi cambiano i collettori altrimenti rimante il presilenziatore (e quindi un bel tappo prima del terminale aperto che diventa inutile)... Un set di collettori per il 1200 a pagarlo pocopoco fanno 350 iuri - mettono "un finale aftermarket omologato" : un terminale decente costa almeno 250 iuri cosi' com'e'... mettiamo che per la taroccatura e la manodopera mi prendano altri 150 iuri.. Siamo quindi a 750 contro i 700 del Remus completo omologato montato..... :evil3: certo, io ho una moto che SEMBRA andare, mentre quella VA veramente... considerando che hanno fatto TUTTO un altro lavoro, completamente diverso... :lol: :lol: PS: stai tranquillo che anche le grappe piemontesi si difendono mica male... :partyman: |
Quote:
Una volta che hai ingrassato il tuo bravo artigiano, che ti fa la tua brava modifica al tuo terminale originale, quand'e' ora di rivenderla (e/o di andare alla revisione) che fai ? Lo ingrassi di altri 250 iuri per riportarla com'era ? Dimmi dimmi... :!: :!: :!: Ah, tra l'altro prima parlavi di modifiche gratis, ora di 250 iuri ... che e' successo ? :lol: :lol: :lol: |
tutti bulicci col culo degli altri :lol:
|
Quote:
|
ma se al posto della marmitta uno monta una pentola a pressione,le prestazioni aumentano? e la pasta scuoce?
|
Quote:
P.S. il bravo artigiano sono me medesimo, per la revisione ti vendo il Silent Block artigianale per altri 250€ :cool: P.S.2 X quelli di QDE faccio sconti sino al 50 %, non vorrei approfittare troppo :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |