Complimenti a Lorenzo per la vincita del mondiale...
Patetico Lorenzo a fine gara per vari motivi:
1) non si cagato neanche di striscio Spiess, suo futuro compagno di squadra, che secondo me l'anno prossimo lo metter bene sottopressione.
2)caduta di stile dallo scendere in anticipo dal podio, capisco che l'ombra del dottore sia molto ingombrante, per si comportato da bambino che gioca a fare il duro.
3)ennesima figura da babbo nel volere imitare le scenette di Valentino nel dopo gara... a momenti cadeva per colpa della bandiera finitagli nella catena
4) una cosa nella scenetta l'ha indovinata invece, il cartello GAME OVER; in quanto sia lui che Yamaha non riusciranno pi a vincere un mondiale!

Quindi che se lo godano fino all'inzio della nuova stagione!
p.s. Il Vale nella dichiarazione del dopo gara stato davvero bravo a dire alla Yamaha quello che saranno se non gli faranno provare la Ducati a fine stagione.
Vedremo se Lo spagnolo arriver a portare alla casa del Diapason 46 vittorie, vedremo...