Quote:
Originariamente inviata da nico62
sand, ma i sensori di hall sono stati controllati?
|
Io sono arrivato 10 minuti prima della chiusura, tra l'altro in una concessionaria dove non ho acquistato la moto, loro gentilmente hanno fatto alcune prove, no i sensori non stati controllati, il tutto è satto rimandato a Lunedì
Quote:
Originariamente inviata da myboxer
A me é successa la stessa cosa or sono due settimane. Anche io dopo i primi sommari controlli l'ho lasciata in officina; mi hanno chiamato alcuni giorni dopo e mi hanno fatto vedere la testata destra smontata: rotte entrambe le due valvole di aspirazione....................................... .........
Auguri.
|
Per fortuna la moto è ancora in garanzia Still Novo quindi visto che nelle prove delle bobine mi hanno detto che se era il filtro benzina " ovviamente aggiungo io " non era in garanzia mentre fossero state le bobine erano in garanzia, presuppongo che se fossero le valvole o qualche cosa di così grave, non dovrei, il condizionale è d'obbligo, avere sorprese, non credo nel mio caso sia un problema del genere, il motore non "soffiava" è un problema o di alimentazione o elettrico, non dimentichiamo che potrebbe essere la pompa, il circuito di inizione funziona a 3 Bar una pressione inferiore può originare questo tipo di problemi
Quote:
Originariamente inviata da phantomas
Sand, sono curioso.......fai sapere appena hai novità......la mia Bimmi è sorellina della tua........ 
|
Ovviamente ne ho parlato qui per condividere il problema sino in fondo, ovviamente non farò il giro per chiedere un contributo nel caso dovessi sborsare dei soldi, non per mancanza di bisogno, a casa mia di bisogni ne abbiamo tanti, ma perchè sono sicuro sparireste tutti, quindi nessuna colletta, tranquilli.
Comincio ad amarvi BASTARDI anzi AMAVVI BASTAVDI