Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2010, 19:41   #26
viaggiatore83
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: monza brianza
predefinito

sono curioso di vederla dal vivo

Pubblicità

viaggiatore83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2010, 08:33   #27
enricogs
Mukkista doc
 
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

aspetto con impazienza una valida alternativa alla mia gs mooolto "stoppabile".
per ora continua a vincere ktm
__________________
Enrico
--------
......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
enricogs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2010, 15:36   #28
giroingirotondo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: ovunque vada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jack2425 Visualizza il messaggio
In un forum (QdE) che si parla quasi esclusivamente di mukke, mi sembra un pò fuori luogo titolare il post "P....a v....a"
questa la propongo la migliore della settimana!
giroingirotondo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2010, 15:46   #29
giroingirotondo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: ovunque vada
predefinito

bellina ma quando mi si dice che per fare fuoristrada ci vuole tanta coppia e mi presentano un 3 cilindri di 800 cc..........mi cala la palpebra. oh magari mi sbaglio, comunque son d'accordo con chi dice: presentano presentano, presentano .......un par di bal!
giroingirotondo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2010, 16:28   #30
sailor
Mukkista doc
 
L'avatar di sailor
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: Weston (Broward County,FL)
predefinito

Giro, mai provato un 3 cilindri Triumph?Andrei cauto con la coppia!

Piuttosto.... ma sta b.....in di moto quando ce la fanno vedere?Ora sembrano pezzi di GS800 di qua e di la' (lasciando perdere la zona cupolino che mi fa un po' paura...)
__________________
GS1200ADV/07- Triumph Trident 750/96 - Kymco People 50/97 (la bombazza)
sailor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2010, 17:05   #31
giroingirotondo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: ovunque vada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sailor Visualizza il messaggio
Giro, mai provato un 3 cilindri Triumph?Andrei cauto con la coppia!

Piuttosto.... ma sta b.....in di moto quando ce la fanno vedere?Ora sembrano pezzi di GS800 di qua e di la' (lasciando perdere la zona cupolino che mi fa un po' paura...)
si, ho provato tutte le 3 versioni della 1050 dalla tiger alla street, ho avuto la hornet 900 ed il transalp 600 quindi ne ho avute e provate. Quello della versione 1050 è un gran motore certamente e soprattutto per la poliedricita' del carattere, poi pero' ho preso la bmw, non dico che non ha coppia, sarebbe una ca.....ta, pero' personalmente non metterei sul biglietto da visita del lancio di una nuova moto il fatto che un tre cilindri 800 ha coppia da vendere rispetto appunto ad un 800 due cilindri. Punterei sul fatto che sia un bel giocattolino leggero e divertente, non so se sono riuscito a spiegare il concetto che intendevo. Condivido che assomiglia molto al gs 800 soprattutto zona cupolino. Se il prezzo è interessante non sara' male, speriamo che abbiano anche evoluto il cambio, a me non piaceva molto, forse la fanno automatica
giroingirotondo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2010, 17:10   #32
F650GS
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 Apr 2007
ubicazione: Repubblica di Genova dal 1099
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Joyce_D Visualizza il messaggio


Kubota G 21 LD

•MOTORE : DIESEL , 3 CILINDRI, 21 Cv. 778 cm ³
•TRASMISSIONE : IDROSTATICA
•LARGHEZZA DI TAGLIO : 1.22 m.
•CESTO A SCARICO A TERRA : 500 I
__________________
F650GS 2001 110.000 km "il Mulo"
F650GS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2010, 18:34   #33
Lele65
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Jul 2008
ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

[QUOTE=euronove;5198834]...credo che compenserà certe delusioni per la nuova Speed.


Non volermene ...e premesso che di moto "goduriose" ce sono altre ...ma deduco che non hai mai provato una Speed (e scusate se sono andato o.t.) !
__________________
Grace & Kelly...felicità a 4 zampe (che in questo caso diventano 8) !
Lele65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2010, 20:01   #34
sailor
Mukkista doc
 
L'avatar di sailor
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: Weston (Broward County,FL)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giroingirotondo Visualizza il messaggio
si, ho provato tutte le 3 versioni della 1050 dalla tiger alla street, ho avuto la hornet 900 ed il transalp 600 quindi ne ho avute e provate. Quello della versione 1050 è un gran motore certamente e soprattutto per la poliedricita' del carattere, poi pero' ho preso la bmw, non dico che non ha coppia, sarebbe una ca.....ta, pero' personalmente non metterei sul biglietto da visita del lancio di una nuova moto il fatto che un tre cilindri 800 ha coppia da vendere rispetto appunto ad un 800 due cilindri. Punterei sul fatto che sia un bel giocattolino leggero e divertente, non so se sono riuscito a spiegare il concetto che intendevo. Condivido che assomiglia molto al gs 800 soprattutto zona cupolino. Se il prezzo è interessante non sara' male, speriamo che abbiano anche evoluto il cambio, a me non piaceva molto, forse la fanno automatica
Cavoli , il cambio Triumph non è il massimo.....almeno sulla mia gli "stlok stlok" a metà tra incapacità mia e il cambio stesso sono una musica....
Per il tre cilindri 800 è vero, il due del GS 800 è una vera bombetta ai bassi, vedremo questo, soprattutto se il perso moto sarà quello giusto!...e il prezzo pure!!!!
__________________
GS1200ADV/07- Triumph Trident 750/96 - Kymco People 50/97 (la bombazza)
sailor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 12:47   #35
Tourer55
Mukkista doc
 
L'avatar di Tourer55
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito Porca Mukka...

qui, come sempre subentra il "tifo"

Comunque la Triumph non la sottovaluterei MAI. Per me è una ottima marca che sta coraggiosamente cercando di crescere (bene).
I concessionari sono (almenno a Milano), disponibili e gentili.
Si riesce a provare una moto, non come altre pseudo concorrenti BMW, e non faccio nom, che, se sei fortunato e capiti bene ti fa provare una moto con targa "austriaca". Mai riuscito a provare una SMT!!! (non faccio nomi).
...e non hanno la puzza sottto in naso.

Quanto al 3 cilindri lo vedo benissimo contro la nostra 650GS (versione strada quindi)...e generalmente i prezzi sono buoni.
Vedremo, la proverò...almeno per curiosità


Generalmente ti ritirano qua
__________________
SONO TORNATO!!
Tourer55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 12:56   #36
tommygun
Mukkista doc
 
L'avatar di tommygun
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
Il sito in sè fa un po' cagare, ma la moto sembra bellina.
Pensa che stavo per scrivere l'esatto contrario!
__________________
Più bici che moto ormai.
tommygun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 13:02   #37
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

ma che cilindrata ha questa motoretta?
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 13:16   #38
Tourer55
Mukkista doc
 
L'avatar di Tourer55
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

L'origine è il 675, ma penso che passi i 700
__________________
SONO TORNATO!!
Tourer55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 13:24   #39
PERANGA
Mukkista doc
 
L'avatar di PERANGA
 
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
predefinito

MI sembra che sia 800, a corsa lunga ( = coppiosità ).
SE non sarà troppo pesante e il motore manterrà le promesse, un pensierino ce lo farò sicuramente
__________________
peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
PERANGA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 13:29   #40
Mcfour
Il Santo
 
L'avatar di Mcfour
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tourer55 Visualizza il messaggio
Si riesce a provare una moto, non come altre pseudo concorrenti BMW, e non faccio nom, che, se sei fortunato e capiti bene ti fa provare una moto con targa "austriaca". Mai riuscito a provare una SMT!!! (non faccio nomi).
...e non hanno la puzza sottto in naso.
A Roma la situazione è diversa, fino a poco tempo fà il conce Bi&Ti aveva in prova: SuperDuke990-Adventure990-SMT-SMR subito senza appuntamento e disponibilissimi.
__________________
R1200GS superblack - bi tree.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 13:41   #41
Tourer55
Mukkista doc
 
L'avatar di Tourer55
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Bravi! Tanto di cappello! Qui a Milano sono andato dall'unico che aveva la SMT e mi ha risposto "picche" perchè l'aveva messa in vendita...
__________________
SONO TORNATO!!
Tourer55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 14:17   #42
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

bisognerebbe cercarsi le misure, ma sono quasi certo che il motore 675 che e' nato per una supersportiva, e quindi con dimensioni studiatissime, anche portato a 800 avra' dimensioni,sezione frontale e peso competitivi con il gs800 che di fronte e' anche larghino per via della biella supplementare per le vibrazioni. E credo che anche il peso delle due moto sara' comparabile
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 15:50   #43
Tourer55
Mukkista doc
 
L'avatar di Tourer55
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Anch'io sono convinto che sarà compatta. Andrà provata, ma penso che la versione + stradale sarà interessante, specie se paragonata con il mio F650GS. Per la versione con ruota da 21" non so. E' certo che Triumph non abbia la stessa esperienza di BMW nel settore Maxi-enduro, anche se stradali, quindi sarà un po' più ostico paragonarla con l'800. Se è vero che l'interesse è portare via quote alle Trans-Alp, il prezzo dovrà per forza essere interessante, e visto quello che costa la Tiger 1050, secondo me non dovrà superare gli 8/9.000 euro. Se così è appetibile.
__________________
SONO TORNATO!!
Tourer55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 16:19   #44
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

e considera che come prestazioni di motore sara' praticamente a livello gs1200 e non gs800 (che peraltro va benissimo)
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 16:25   #45
Tourer55
Mukkista doc
 
L'avatar di Tourer55
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

ehhh, attenzione però. Non credo che il Target di questa sia nessuna 1200.
__________________
SONO TORNATO!!
Tourer55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 16:29   #46
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tourer55 Visualizza il messaggio
Se è vero che l'interesse è portare via quote alle Trans-Alp, il prezzo dovrà per forza essere interessante, e visto quello che costa la Tiger 1050, secondo me non dovrà superare gli 8/9.000 euro. Se così è appetibile.
non vedo come possa riferirsi al mercato della transalp quando parte da un livello superiore sia per ciclistica che per motore..

il target e' il segmento del GS800 che al momento e' piuttosto scarno visto che c'e' solo il GS800..

se l'aprilia tira fuori veramente la Tuareg 750 a quel punto con la triumph saranno in 3...
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 16:41   #47
Tourer55
Mukkista doc
 
L'avatar di Tourer55
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Parte da un livello superiore, ma Triumph parla sia di BMW che di Honda come quote da attaccare...e se Triumph vuole essere competitiva nei prezzi ci riesce benissimo.
Sono sempre state abbastanza economiche nonostante le prestazioni.
__________________
SONO TORNATO!!
Tourer55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 17:09   #48
Corry
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Corry
 
Registrato dal: 17 Jun 2010
ubicazione: Moncalieri (TO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tourer55 Visualizza il messaggio
ehhh, attenzione però. Non credo che il Target di questa sia nessuna 1200.
Anche perchè uscirà,probabilmente, la 1200 il prossimo anno.
http://img831.imageshack.us/img831/49/12003.jpg
__________________
Yamaha xt1200z Supertenerè 2011 -ex Triumph Tiger 1050 07 -
Corry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 17:14   #49
Tourer55
Mukkista doc
 
L'avatar di Tourer55
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

beh, giusto. Avevo letto qualcosa. In effetti la 1050 attuale è troppo massiccia per poter competere con i Multistrada e GS attuali. Penso che lo scarso successo del Tiger in Italia sia dovuto alle dimensioni. Il prezzo è buono, le prestazioni pure, ma è vecchiotta.
__________________
SONO TORNATO!!
Tourer55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2010, 17:31   #50
CammelloStanco
Mukkista doc
 
L'avatar di CammelloStanco
 
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Dublino
predefinito

Ho visto in azione la 1050 proprio sabato, era con noi che faceva il giro curvoso...
Ragazzi niente male! Bella, mi è piciuta assai
__________________
KTM 990 Adv LE: Askja
ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600
Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati