|
05-10-2010, 14:34
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
|
Sgomma:
Quote:
Ad ogni moto, pardon, ad ogni modo quando come te si è soddisfatti della proprio moto, si è nella condizione migliore per godersela a pieno!!
|
Hai ragione completamente, per questo, attualmente, non ho altri desideri..., meno male...!  
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
|
|
|
05-10-2010, 15:09
|
#2
|
Mukkista
Registrato dal: 28 Aug 2003
ubicazione: Veneto ai piedi dei Colli Euganei
Messaggi: 987
|
Per essere bella, è bella...
Non mi convince però il top case, se osservate le foto, il coperchio nella parte rivolta verso il passeggero è "sfuggente" e oltre a togliere volume, sembra che lo schienalino non serva da appoggio alla schiena del passeggero/a, inoltre quella specie di poggiatesta non serve una cippa!
__________________
Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015
|
|
|
05-10-2010, 15:25
|
#3
|
Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.724
|
Certo è che se i pesi dichiarati corrispondono al vero come quelli dichiarati per il 1300 GT (Sgomma docet n.d.r.), c'è da stare freschi 
La GTL pronta per partire per le vacanze...... quanto arriva a pesare?!
Io penso di avere seri problemi....
PS: GW l'ho provata e la sua mole impressiona solo per le dimensioni, per il resto è docile come un agnellino anche in manovra!
__________________
58 sempre nel cuore.
|
|
|
05-10-2010, 15:50
|
#4
|
Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
|
Quote:
Originariamente inviata da geppo
Per essere bella, è bella...
Non mi convince però il top case, se osservate le foto, il coperchio nella parte rivolta verso il passeggero è "sfuggente" e oltre a togliere volume, sembra che lo schienalino non serva da appoggio alla schiena del passeggero/a, inoltre quella specie di poggiatesta non serve una cippa!
|
Tra le tante foto ci sono anche quelle con ll top case senza poggiatesta. Forse è un optional. Infatti definisce poggiabraccia pieghevoli. Forse trattasi delle due alette ???   Mah vedremo se i conce ne capiranno qualcosa o se i primi dovranno farsi le ossa da soli. 
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
|
|
|
05-10-2010, 16:06
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
|
Quote:
Originariamente inviata da geppo
.....noltre quella specie di poggiatesta non serve una cippa!
|
secondo me non è un poggiatesta quello sul top case della GTL, bensì un prolungamento dello schienale d'appoggio per la parte alta della schiena!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
|
|
|
05-10-2010, 16:33
|
#6
|
Mukkista
Registrato dal: 28 Aug 2003
ubicazione: Veneto ai piedi dei Colli Euganei
Messaggi: 987
|
Beh, chiaro che non è un poggiatesta, ma se noti le foto 6/8 la schiena non poggia proprio neanche sullo schienale
__________________
Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015
|
|
|
05-10-2010, 16:37
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
|
Quote:
Originariamente inviata da geppo
Beh, chiaro che non è un poggiatesta, ma se noti le foto 6/8 la schiena non poggia proprio neanche sullo schienale
|
O geppo ...e capisci no!!??.. è chiaro che non poggia sullo schienale..non hai visto come sta avvinghiata al suo cavaliere??? non gliene fregava nulla di star appoggiata NO?..  
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
|
|
|
05-10-2010, 16:42
|
#8
|
Mukkista
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: piaseinsa
Messaggi: 618
|

Come immaginavo, e come sempre accade per BMW, sono due moto molto belle, soprattutto la Gtl bianca. L'unica cosa che non mi piace, della gtl, è la sella un pò troppo infossata.
|
|
|
05-10-2010, 17:27
|
#9
|
Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
|
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
|
|
|
05-10-2010, 17:29
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
|
Quote:
Originariamente inviata da SL4
|
SL..ma tu hai deciso?..quale preferisci?
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
|
|
|
05-10-2010, 17:35
|
#11
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Terni
Messaggi: 227
|
Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
SL..ma tu hai deciso?..quale preferisci?
|
E tu???? Quale ordiniamo???  
__________________
Sai dirmi tu perchè se la mucca fa "Mu" il merlo non fa "Me"?
|
|
|
06-10-2010, 12:32
|
#12
|
Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
|
Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
SL..ma tu hai deciso?..quale preferisci?
|
Ma io da buon vecchietto e dopo 2 LT e 2 grosse HD, prenderò di sicuro la GTL. Non mi spaventa nè il peso, nè il cavalletto. La 1a LT non aveva quello elettrico e a parte il pieno carico che capita poche volte anno, non era un problema tirarla su e giù. Ho in casa un R45 . Che fatica tirarla su !
Sono perplesso su alcuni accessori che non ho ancora ben inquadrato sopratutto sulla sella e sul parabrezza. A me piace il parabrezza della GT. Quello basso. Non so se c'è anche nella GTL. La sella preferirei quella da 780/800 anzichè la 750/800. LT era un 770/800 e mi andava benissimo. Non vorrei essere troppo infossato e avere le ginocchia troppo piegate. Ma è altrettanto vero che, senza retro, più in basso sei meglio ... spingi.
A Milano cerco di toccare con mano e capire meglio. Tra l'altro le discussioni del Forum fanno uscire aspetti ed idee interessanti. Secondo me, sino a fine novembre non sarà possibile fare ordini seri e definitivi.
Abbiamo tempo per i dettagli. 
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
|
|
|
06-10-2010, 21:24
|
#13
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Oct 2008
ubicazione: RAVENNA
Messaggi: 10
|
bella...
.....sicuramente ne venderanno.
Sicuramente piace a molti ,,,ma non a tutti.
C'era una volta la k1200 lt.
Questa moto avrebbe dovuto sostituire la klt?
Secondo voi è lo stesso genere di moto?
A me non pare.
Questa è un RT ma 1600cc.
Sicuramente questa moto ha fatto la gioia dei giap che venderanno più GW
Chi aveva o ha una LT, se la terrà stretta, solo se la gw gli fa schifo, in caso contrario, quando cambierà potrà solo passare a una gw.
Al massimo potrà aspettare la nuova GW.
|
|
|
06-10-2010, 21:57
|
#14
|
Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.724
|
Si parla di 350 kg come se niente fosse, e certo che non si portano in spalla, e certo che appena si muove diventa leggera tanto che i kg sono solo apparenti, e per giunta ha un passo piu lungo del K 1300 Gt che già non è poco.
Ma voi fate solo autostrada?
__________________
58 sempre nel cuore.
|
|
|
06-10-2010, 22:09
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 4.450
|
Quote:
Originariamente inviata da TOPOGIGIO
C'era una volta la k1200 lt.
|
Perfettamente d'accordo.
E, come al solito, ha ragione Tag : il peso e' importante, ma non fondamentale...
Piuttosto... Che interasse !
Bisogna provarla.
__________________
https://www.facebook.com/zio.titta
|
|
|
07-10-2010, 08:16
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
|
Quote:
Originariamente inviata da TOPOGIGIO
.....sicuramente ne venderanno.
|
più che sicuro!!
Quote:
Originariamente inviata da TOPOGIGIO
.....
Sicuramente piace a molti ,,,ma non a tutti.
|
nessuna moto piace a tutti, poche piacciono a molti!!
Quote:
Originariamente inviata da TOPOGIGIO
.....
C'era una volta la k1200 lt.
Questa moto avrebbe dovuto sostituire la klt? 
|
La Gtl la sosotituisce
Quote:
Originariamente inviata da TOPOGIGIO
.....
Secondo voi è lo stesso genere di moto?
|
Certamente NO!..è più leggera, guidabile, prestazionale, tecnologicamente molto più avanzata e decisamente più bella!
Quote:
Originariamente inviata da TOPOGIGIO
.....
Questa è un RT ma 1600cc.
|
No è una K 1600 CC
Quote:
Originariamente inviata da TOPOGIGIO
.....Sicuramente questa moto ha fatto la gioia dei giap che venderanno più GW.
|
I giapp. hanno chiuso da un anno i reparti di produzione in Ohio perchè nei magazzini avevano un surplus di moto prodotte sufficienti a coprire le vendite del triennio 2009-2011!! Non credo che la nuova K rimarrà ad ammuffire invenduta nei magazzini di stoccaggio!! Se poi i giap sono contenti per questo...beati loro!!
Quote:
Originariamente inviata da TOPOGIGIO
.....Chi aveva o ha una LT, se la terrà stretta, solo se la gw gli fa schifo, in caso contrario, quando cambierà potrà solo passare a una gw.
Al massimo potrà aspettare la nuova GW.
|
Chi ha una LT deciderà cosa fare secondo preferenze. Ma casa Honda ha già rilasciato un comunicato specificando che la GW che verrà prodotta in Giappone a partire da fine 2011, non sarà una moto completamente nuova, in quanto utilizzerà motore e telaio già esistenti, sarà rinnovata esteticamente!
Può darsi anche che tale dichiarazione sia stata motivata dal timore di non riuscire a vendere i fondi di magazzino!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 07-10-2010 a 08:19
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46.
|
|
|