do anche il mio contributo e preciso che l'attuale è la mia seconda F800S, avendola ricomprata mi sento dunque in diritto anche di parlarne male
e secondo me pur essendo nella sostanza la moto perfetta per le mie esigenze (e tasche ) è vero che in certi particolari la BMW ha avuto il braccino corto
Dei freni non sono in grado di valutare la bontà dei dischi ma in quanto a potenza e modulabilità io sono contento.
Motore e telaio sono più che buoni.
Assetto comodo e sportivo, ottimo compromesso secondo me.
Sospensioni... insufficienti!!! che poi ci vai in giro benissimo e chiudi le gomme e non ti ammazzi quando freni è vero ma capisco che uno vorrebbe di meglio.
Prezzo di listino .... alto e commercialmente un fiasco, ma questo dipende "anche" dal mercato.
Come piccole cose negative metterei la costruzione e i materiali del faro anteriore che per cambiare la lampadina rende "qausi necessario" rivolgersi al concessionario vista la fragilità degli attacchi.
Mentre, per me, difetto vero rimane il dilemma legato al cuscinetto ruota posteriore sul quale mi piacerebbe molto avere una risposta da BMW circa il rientrare o meno nella garanzia anche passati i due anni ufficiali vista le disparità di risposte che si hanno dai diversi concessionari ufficiali.
Finale chissà se comprerò anche la terza ???