ma dai ragazzi ... non dite così ...
io sono yamahakista dentro ... ho sempre avuto yamaha ... r6 06 , r1 09 , (si quella con gli scoppi irregolari) e ho sempre snobbato le bmw, per ovvie ragioni (non facevano moto per me allettanti) poi quando è uscita questa , non ho creduto a una sola parola dei giornaliperchè non sono affidabili , e perchè sono schiavi di chi paga di più ... ma non posso negare che la linea mi è piaciuta subio , e non arrabbiatevi , ma è una R6 asimmetrica, quindi mi è piaciuta...
ho deciso allora di provarla... e mi sono innamorato! letteralmente... la frenata, la leggerezza ... l'urlo del motore e l'allungo ... l'ho trovata solo un pò sottotono nei bassi e medi regimi rispetto alla mia r1 09, ma ovviamente il motore è diverso gli scoppi irregolari sono fatti apposta per esaltare i medi regimi, comunque dopo parecchie notti insonni, e con un pò di tristezza ho dato dentro la r1 e ho ordinato la s1000rr , e sono sicuro che no me ne pentirò ... perchè rifacendomi alla frase del tipo incontrato da voi in montagna è sempre una bmw, ma la prendo nel senso buono... bmw sa fare le moto ... e con questa ha dimostrato di saper fare anche le supersportive!
|