|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-10-2010, 21:00
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Urk! T'hanno beccato??? 
Cmq non sarebbe legale...
Lamps (di autovelox???  )
|
03-10-2010, 21:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze e dint' orni
|
no non mi hanno fermato altrimenti i toni sarebbero molto piu' contrariati con il gruppetto . almeno un tempo nessuno si sarebbe sognato di non segnalare un posto di blocco . ma si sa' i tempi cambiano . la moto e' di moda ora
|
03-10-2010, 21:15
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da caps
...un tempo nessuno si sarebbe sognato di non segnalare un posto di blocco...
|
Sarò bastardo ma se vedo i CC non li segnalo (loro vigilano sulla nostra sicurezza e non ho mai preso una multa da loro).
Discorso diverso se vedo i vigili urbani, magari appostati con l'autovelox! In quanto la loro finalità è fare cassa rompendo i maroni all'utente della strada... questi li segnalo eccome, anzi, metterei un bel cartello luminoso!!!!! 
|
03-10-2010, 21:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze e dint' orni
|
cavolo mi sento un po' fesso ad aprire un post come questo in un forum di bmwuisti !! c'hanno ragione quando ci prendono per il .ulo !
|
03-10-2010, 21:59
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: italia
|
Quote:
Originariamente inviata da caps
cavolo mi sento un po' fesso ad aprire un post come questo in un forum di bmwuisti !! c'hanno ragione quando ci prendono per il .ulo ! 
|
forse questo è un forum dove scrivono prevalentemente persone che rispettano le leggi...
comunque segnalare la presenza di forze dell'ordine oltre che scorretto è vietato (certo non sarà il più deprorevole dei reati!) e a dire il vero che alcuni motociclisti abbiano dei comportamenti su strada da sanzionare mi sembra evidente e auspicabile!!!
e se qualcuno mi/ci prende per il .ulo mi è indifferente
|
|
|
04-10-2010, 06:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Sarò bastardo ma se vedo i CC non li segnalo (loro vigilano sulla nostra sicurezza e non ho mai preso una multa da loro).
Discorso diverso se vedo i vigili urbani, magari appostati con l'autovelox! In quanto la loro finalità è fare cassa rompendo i maroni all'utente della strada... questi li segnalo eccome, anzi, metterei un bel cartello luminoso!!!!!  
|
Come Agente di Polizia Municipale che eseguendo degli ordini ogni tanto fa controlli col telelaser e oltre ai cartelli fissi apposta anche un cartello mobile alla distanza giusta indicante la presenza di un controllo e soprattutto non si apposta dietro nullla e contesta immediatamente l'eventuale infrazione ti ringrazio.....
p.s. non siamo tutti uguali e se sapeste le pressioni a cui siamo sottoposti...
|
04-10-2010, 08:48
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da uccio63
Come Agente di Polizia Municipale ........................................... 
|
Urbano urbano urbano.....
|
|
04-10-2010, 09:21
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova
|
Quote:
Come Agente di Polizia Municipale che eseguendo degli ordini ogni tanto fa controlli col telelaser e oltre ai cartelli fissi apposta anche un cartello mobile alla distanza giusta indicante la presenza di un controllo e soprattutto non si apposta dietro nullla e contesta immediatamente l'eventuale infrazione ti ringrazio.....
|
Massima solidarietà: immagino le pressioni che ti fanno, la casse son vuote ed in qualche modo bisogna fare.
Fossero tutti come te l'immagine dei tuoi colleghi sarebbe rivalutata in un lampo.
|
08-10-2010, 12:46
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
|
Non mi risulta che ci siano arruolamenti forzati nella polizia municipale...
Uno quando fa il concorso VOLONTARIAMENTE sa perfettamente quale tipo di lavoro andrà a fare sino al giorno della sua pensione.
Non nascondiamoci dietro al paravento dell'utilità sociale perché sappiamo benissimo tutti che è una grandissima presa in giro, fare il vigile urbano oggi in Italia vuol dire fondamentalmente andare in giro a dare multe per ingrassare le casse municipali, ne più ne meno quello che facevano, certamente in altre forme e in altri modi, i gabellatori nel medioevo.
Se uno decide di fare il boia non è che poi può piangere lacrime di coccodrillo perché gli fanno pressione per ammazzare la gente...
|
08-10-2010, 12:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Feltre
|
Ue raga, ma seriamente, sti comuni dopo che gli hanno tolto l'ici, dove cavolo vanno a prenderli i soldi?
Il problema più fastidioso sono i punti patente 
|
04-10-2010, 21:25
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: vicenza
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
|
Stra stra stra quoto
|
|
08-10-2010, 00:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zurigo-Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da gianniv8
Stra stra stra quoto
|
Pure io stra quoto, avendo la massima stima delle forze dell'ordine ...
Dopo di chè, però, qualcuno mi spieghi perchè l'Italia deve essere il paese dei limiti di velocità assurdi ed irrispettabili e delle postazioni autovelox furoilegge, nascoste tra i cespugli come cecchini ... Chi ha la delega alla sicurezza e si dovrebbe far carico di educare i cittadini imponendo comportamenti accettabili è il primo a giocare sporco ... allora subentra l'autodifesa e l'aiuto reciproco. Non è l'autovelox selvaggio a creare una nazione di automobilisti virtuosi. Sono le regole chiare, rispettabili, uguali per tutti e le pene certe e severe per chi non si adegua.
|
08-10-2010, 00:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Abacus
qualcuno mi spieghi perchè l'Italia deve essere il paese dei limiti di velocità assurdi ed irrispettabili.
|
Su questo è difficile darti torto. Una norma, per non essere vessatoria, deve essere "semplice" da rispettare. Però quello che sollevi è un problema diverso.
|
|
08-10-2010, 00:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zurigo-Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem
Però quello che sollevi è un problema diverso.
|
Che intendi ? Non capisco...
|
08-10-2010, 00:11
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Pescara-Rieti
|
sono pienamente d'accordo con te......i primi fanno prevenzione....i secondi .....FANNO CASSA.......!!!!!!!!!
|
|
|
08-10-2010, 00:17
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Pescara-Rieti
|
sono pienamente d'accordo con te......i primi fanno prevenzione....i secondi .....FANNO CASSA.......!!!!!!!!!
|
|
|