|
03-10-2010, 10:02
|
|
Mukkista
ubicazione: bari
|
Quote:
Originariamente inviata da GOIN'AHEAD
ma come si fa a piegar con il ruotino da 150??
|
purtroppo il manico non si può comprare...ma se uno ce l'ha vi posso assicurare che si piega anche con la bici da corsa...
fatevi una bella carrellata e poi ditemi se col gs non si può piegare...
ragazzi..li fuori c'è gente che vi gira intorno in curva con una mano sola...
dire che col gs non si può piegare signica che o in moto non ci andate e quindi per strada non li vedete o che non avete ben chiaro cosa significa guidare.
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=446970
buon ddivertimento!
|
|
03-10-2010, 12:35
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: bassano del grappa (VI)
|
Infatti una dei timori che ho è di rinunciare al tiro della r.
|
|
|
09-10-2010, 18:30
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: milano
|
Quote:
Originariamente inviata da gidi_34
purtroppo il manico non si può comprare...ma se uno ce l'ha vi posso assicurare che si piega anche con la bici da corsa...
dire che col gs non si può piegare signica che o in moto non ci andate e quindi per strada non li vedete o che non avete ben chiaro cosa significa guidare.
buon ddivertimento!
|
Grande gidi,come al solito hai ragione....pero a me il gs piace,ce l'ho....anche se per il momento e lui che porta a spasso me....
|
09-10-2010, 18:52
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: milano
|
Ritirata a maggio,gs 2010,ero andato convinto di prendere la r,sempre piaciuta,chiedo al tipo che borse si possono mettere(usandola tutto l'anno anche per andare al lavoro)mi fa vedere le sue originali,stile cassa da morto,ho cambiato subito idea.....troppo brutte,non si potevano guardare,linea della moto completamente rovinata...ovviamente e un mio parere personale...così ho provato il gs,e l'ho acquistato...al primo tagliando ho avuto per due giorni la r come moto sostitutiva,mi sembrava di guidare uno scooter,tanto era agile,divertente... Bella da guidare,gran moto...
Due moto differenti per usi differenti..io ho scelto quella che secondo me poteva andare meglio per tutto l'anno,pioggia compresa...
|
10-10-2010, 15:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
buon ddivertimento!
|
quindi le gomme da 180\190 (vedi il Multi) sono scelte tecnicamente non significative??
|
|
|
21-10-2010, 13:58
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da GOIN'AHEAD
quindi le gomme da 180\190 (vedi il Multi) sono scelte tecnicamente non significative??
|
il multi ha 50 cv in più...e poi non è da sterrato...anche se lo spacciano per tale...
il manico, quello conta.. espesso sul gs c'è gente che ha manico..tu puoi avere anche una motogp in pista, ma se sei un fermo un tipo col gs ti svernicia...
mi dirai che non c'entra niente...è vero...ma quello che voglio dire è che spesso chi sta su un gs è già un motocilclista maturo che spesso ha tanto manico..anche perchè non è cmq una moto facile da gestire.
|
|
21-10-2010, 17:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
|
Quote:
il manico, quello conta.. espesso sul gs c'è gente che ha manico..tu puoi avere anche una motogp in pista, ma se sei un fermo un tipo col gs ti svernicia...
|
Vero,ma se il tipo con la sportiva ci prende un pelo la mano poi per il GS sono ...zzi.
Che il GS sia una moto polivalente,che per uso stradale e per i limiti imposti sia più che adeguata a farci di tutto e anche di più sono assolutamente daccordo,mi fa sorridere però la convinzione che molti possessori di questa ottima moto hanno,e cioè che nel misto possano stare davanti a chiunque...
|
|
|
21-10-2010, 19:07
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da mariold
Vero,ma se il tipo con la sportiva ci prende un pelo la mano poi per il GS sono ...zzi.
Che il GS sia una moto polivalente,che per uso stradale e per i limiti imposti sia più che adeguata a farci di tutto e anche di più sono assolutamente daccordo,mi fa sorridere però la convinzione che molti possessori di questa ottima moto hanno,e cioè che nel misto possano stare davanti a chiunque...
|
scoperta dell'acqua calda...ci mancherebbe...
dico solo che il possessore di gs quasi sempre è un motociclista navigato, con tanta esperienza alle spalle e con tante moto guidate..ha un bel manico e seduto su una moto che perdona molto (come appunto il gs) riesce facilemente ad andare forte
|
|
21-10-2010, 19:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
... riesce facilemente ad andare forte
|
Ad andare spedito,"andare forte" è una cosa che il GS non si può permettere.
Nemmeno la R1200R se lo può permettere.
|
|
|
21-10-2010, 19:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
scoperta dell'acqua calda...ci mancherebbe...
|
Non sono riuscito a farti cogliere la sottile differenza fra "prenderci un pò la mano" ed "essere un manico".
|
|
|
21-10-2010, 21:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: vergate sul membro
|
Quote:
... il possessore di gs quasi sempre è un motociclista navigato, con tanta esperienza alle spalle e con tante moto guidate..ha un bel manico ... riesce facilemente ad andare forte
|
non quoto proprio, molti gsissti la prendono come prima moto, per moda, e in moto non ci sanno andare. di manici col gs poi io ne ho conosciuti pochini.
|
22-10-2010, 08:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in tea tina dea zarpa
|
...la differenza io la noto quando ne incontro con il passeggero....ovviamente bisogna che abbiano entrambi una vena di "incoscenza"...ma la velocità che tengono tra le curve delle dolomiti certe coppie sul GS è pazzesca!!!
|