|
| Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
30-09-2010, 21:26
|
|
|
Guest
|
patrizio, ci ho pensato anch'io.
Trascurare la Provenza ?
4000 km + 4000 km
ci vuol tanto tempo e/o natiche di ferro (non sempre esigibili dalle nostre beneamate zavorrine)
Motivi x cui non sono al Mukken 2010, lavoro a parte...
Io sono molto, troppo lontano.
Ma si sà, improvviserò e " come il cor mi ditta dentro..."
**p
|
|
|
|
01-10-2010, 00:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: città labronica
|
Quote:
Originariamente inviata da paolocorrado
patrizio, ci ho pensato anch'io.
Trascurare la Provenza ?
4000 km + 4000 km
ci vuol tanto tempo e/o natiche di ferro (non sempre esigibili dalle nostre beneamate zavorrine)
Motivi x cui non sono al Mukken 2010, lavoro a parte...
Io sono molto, troppo lontano.
Ma si sà, improvviserò e " come il cor mi ditta dentro..."
**p
|
è per questo che ti dico che non ti conviene...conviene a chi è vicino ai porti d'imbarco che in poco s'imbarca ed è come non usare la moto...ma da trieste ci penserei quando sei a genova non dico sei arrivato ma poco ci manca...
Quest'estate dopo aver fatto normandia e bretagna sono sceso da quimper-nantes-bordeaux-lourdes per visitare la cittadina francese e sono rientrato dalla camargue e dalla provenza...la mia zavorrina era con me...
un consiglio:vai dove ti porta il cuore e il tuo modo di pensare...non sbagli mai
|
|
01-10-2010, 00:24
|
|
|
Radiator doc
ubicazione: luogo della madonna
|
io ci sarei .
ottobre è il mese ideale x la temperatura.

ti seguo.
|
|
|
01-10-2010, 00:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasacco (AQ)
|
Ottobre 2009. le foto
Non una vacanza, ma un viaggio.Nella splendida Spagna settentrionale. Lungo il Cammino di Santiago de Compostela. Affianco ai pellegrini che lo percorrono a piedi, per le meravigliose città di Pamplona, Burgos, Astorga, Leon, Lugo, Santiago. E poi ancora sino a Fisterre, dove la Spagna si getta nell'Oceano Atlantico. Quindi ritorno ad Est, costeggiando il Mar Cantabrico, Sino a San Sebastian. Quindi in Francia a Lourdes. E poi nel principato di Andorra, per poi proseguire per Barcellona. A cavallo delle nostre moto Bmw, Milena, Martina, Pino e Michele ci siamo scoperti compagni di viaggio divertiti ed affiatati. Grazie Spagna. Hasta Luego.
|
|
|
01-10-2010, 01:00
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
Quote:
Originariamente inviata da STRESS
Ottobre 2009. le foto
Non una vacanza, ma un viaggio.Nella splendida Spagna settentrionale. Lungo il Cammino di Santiago de Compostela. Affianco ai pellegrini che lo percorrono a piedi, per le meravigliose città di Pamplona, Burgos, Astorga, Leon, Lugo, Santiago. E poi ancora sino a Fisterre, dove la Spagna si getta nell'Oceano Atlantico. Quindi ritorno ad Est, costeggiando il Mar Cantabrico, Sino a San Sebastian. Quindi in Francia a Lourdes. E poi nel principato di Andorra, per poi proseguire per Barcellona. A cavallo delle nostre moto Bmw, Milena, Martina, Pino e Michele ci siamo scoperti compagni di viaggio divertiti ed affiatati. Grazie Spagna. Hasta Luego.
|
fatta uguale uguale questa estate ma al senso inverso..........da fare assolutamente, la spagna è magnifica e in questo viaggio vivi delle sensazioni religiosi insipiegabili, vai sereno e goditi ogni attimo
|