Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2010, 12:47   #1
fredgs
Mukkista
 
L'avatar di fredgs
 
Registrato dal: 25 Nov 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 601
predefinito

Io monto i paracilindri della touratech che sono abbastanza "aerati" dal momento che ci sono parecchi fori, ed ho avuto problemi di surriscaldamento del motore solamente rimanendo imbottigliato nel traffico d'estate, ma credo che in quelli condizioni paracilindri o meno tutti avrebbero avuto lo stesso problma
__________________
R1200GS 2007 - R1200GS Adventure 2010 - R1250GS Adventure
fredgs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-2010, 12:50   #2
MauroSkinko
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jan 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 123
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fredgs Visualizza il messaggio
Io monto i paracilindri della touratech che sono abbastanza "aerati" dal momento che ci sono parecchi fori, ed ho avuto problemi di surriscaldamento del motore solamente rimanendo imbottigliato nel traffico d'estate, ma credo che in quelli condizioni paracilindri o meno tutti avrebbero avuto lo stesso problma
okkk allora il motivo per cambiarli può essere un fatto propriamente estetico
MauroSkinko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-2010, 12:58   #3
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.611
predefinito

il parateste sta sopra il coperchio delle punterie, che lavora a una temperatura estremamente piu' bassa della testa e del cilindro sottostanti, visto che all'interno e' lambito dall'olio e non e' interessato dal flusso di gas di scarico. Tanto e' vero che le alettature del coperchio punterie sono praticamente solo estetiche. Quindi nessuna protezione puo' influire sul raffreddamento, dato che la testa e il cilindro restano perfettemente esposti.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©