Eccomi dopo aver visto la moto...
che dire...meccanimaente sembra perfette..non ci sono perdite di olio evidenti, non ci sono parti ecccessivamente arruginite, e' gommata da poco, raggi e cerchi in perfette condizioni...
il danno frontale e' un po di piu' di quello che speravo infatti manca completamente la strumentazione il gruppo faro, il cupolino con le varie staffe, il parafango con i sostegni laterali...in pratica come si vede in foto manca tutto il frontale...
ma nonostante questo la moto mi piace e sarebbe da prendere...ma..
c'e' un ma..
infatti il propietario mi ha detto che per perfezionare la compravendita era necessario avere un contratto di assicurazione stipulata a mio nome.
Alle mia perplessita' e dopo un po di insistenza mi spiega il vero motivo di questa richiesta.
L'incidente nel quale ha distrutto lo moto e' avvenuto mentre lui circolava non assicurato...quindi il libretto della moto e' sotto sequestro.
A detta sua per sbloccarlo e' necessario pagare il verbale (gia' pagato da lui), e inoltre e' necessario presentare un nuovo contratto di assicurazione stipulato.
A questo punto a mio avviso cambia tutto...non solo per l'assicurazione che comunque avrei fatto solamente dopo aver sistemato la moto, ma anche per la situazione "trubbula" che c'e' sotto.
Voi che ne dite? La prendereste ancora?
Il prezzo e fermo sui 900 euro.