Quote:
Originariamente inviata da Killarney
Matteo da Bolzano vorremmo raggiungere monaco senza pagare autostrade e ponti austriaci. Quindi uscita a22 brennero - innsbruck - zirl -garmisch - monaco. Avremo sorprese?
Siamo 4 moto e 2 valigette di pronto soccorso: faranno storie?
....
|
quando vado in Germania raramente passo sia per l'autostrada che per il ponte europa. uscendo dll'autostrada italiana (che prendo grossomodo a Vipiteno)appena passata la galleria dopo il confine esco verso Brennersee. scivoli giù ed all'incrocio successivo vai a sx, prendendo la 182.
nei pressi del primo distributore che è a sinistra bisogna fare particolare attenzione ad un telelaser spesso posizionato su un apparentemente-innocuo furgoncino bianco: all'interno c'è il poliziotto che inquadra chi fa la discesa verso il paese e subito dopo la curva c'è la pattuglia che ferma.
subito dopo Matrei io giro a destra sulla L38 (direzione Pfons). è una stradina stretta tutte curve che porta fino a dopo Innsbruck. girando a Lans verso Sistrans vai anche oltre Hall. di lì punto al lago di Achensee, passando per la 181. in pratica scendendo sei già in Germania, senza fare il giro Kufstein - Rosenheim.