![]() |
Sono andato da HG
Finalmente!! Sono andato da HG a Bolzano, ho comprato 2 paia di guanti (estivo+invernale)...e, purtroppo basta :mad: :mad: ...ne è cmq valsa la pena...ora so dov'è...e mi riprometto di tornarci... :!:
ma raga, i prezziiii! Qualcuno sa dirmi xkè non aprono anche altri distributori nel resto d'"Italia"? :mad: ...perchè cavolo non portano il marchio anche nelle altre città?...e vi assicuro che, almeno dalle mie parti,,,,gli affari non mancherebbero.... :lol: |
Sbav, letto il tuo post non vedo l'ora di passarci (dovrei esserci il 16), ho qualche gibbone da scaricarmi di dosso! ;)
Perché non facciamo una petizione alla HG perché apra un negozio un pò più a sud? |
Quote:
ho trovato il piu' vicino a casa mia, 180 km, praticamente subito dopo il confine tra olanda e germania.. uno di questi giorni faccio un giro e vado a toccare con mano ;) |
io sono stato a quello di innsbruck.... ho visto ottimi prezzi sulla roba estiva... su quella invernale... uhmmm...
buono l'assortimento di accessori vari da viaggio... |
Hanno anche roba da maiali? (tipo stivali, pettorine, paragomiti, ecc....), sta per entrare una nuova mukka nella mia stalla :lol:
|
si hanno anche roba da cross...
|
bene bene, spero di riuscire a far tutto per la Via del Sale.....
|
Quote:
|
Scusa scusa.
Sono aperti il 16/8 ? Che orari fanno ? Grzaie. |
Aperti sono aperti, gli ho telefonato qualche giorno fa, l'orario mi hanno detto che é quello normale però non me lo ricordo :lol: (guarda sul sito).
|
I prezzi nel negozio di bolzano sono uguali a quelli del negozio di Innsbruck e Monaco?
Qual'è il più fornito dei 3? |
io per la roba da enduro andrei da CANELLA.. è il più fornito se vuoi farti un completo spendendo pochissimo e non badi a colori e ultimi modelli...
|
della moda mi importa ben poco, dove trovo Canella?
|
www.canellamoto.it
negozi a sud di milano e a brescia un esempio http://www.canellamoto.it/offerta_3.htm |
mille grazie Barba, se mi va in porto "l'affare" ci vado sicuramente a fare un giro...
|
Matteo da Bolzano vorremmo raggiungere monaco senza pagare autostrade e ponti austriaci. Quindi uscita a22 brennero - innsbruck - zirl -garmisch - monaco. Avremo sorprese?
Siamo 4 moto e 2 valigette di pronto soccorso: faranno storie? Qui si complica: da garmisch voremmo raggiungere andermatt(ch) senza autostrade: secondo la cartina è possibile a parte un piccolo tratto autostradale ad una sola corsia dalle parti di flims. Non riesco ad essere più preciso in quanto qui non ho cartine. Suggerimenti? Ciao e grazie |
vabbè ...ma di sto posto HG di bolzano si può sapere indirizzo o altre indicazioni per trovarlo ??
grazie |
39100 Bolzano, Via Maso della Pieve 4G
Contatto: Tel: +39 0471051525 Fax: +39 0471051526 Email: bozen@gericke-shop.com http://www.hein-gericke.at/maps/bozen.pdf |
grande :D :D
grazie... |
ok, abbiamo annullato il giro appenninico di martedì 16 e al suo posto io e sposa faremo un giro dolomitico con pranzo in quota. Nel pomeriggio visita guidata, con sfondamento del budget Carta Visa, da H.G.
Avremo compagnia? |
Quote:
cmq telefonate prima di muovervi! |
per il sabato non so, gli orari durante la settimana sono 9/13 e 14.30/19
|
Quote:
|
Quote:
Noi......essona giallona...ecchediamine! |
Se vedi 2 rt e 2 gs non siamo noi. Se vedi 2rt, 1gs e 1 ktm siamo noi. :lol:
Le ultime 2 ore di lavoro ad arezzo sono proprio dure.......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |