Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2010, 23:08   #9
Visca
Mukkista doc
 
L'avatar di Visca
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: Monza
Messaggi: 3.466
predefinito

Diciamo che la "buonasorte" è sempre meglio averla come "Zainetta"!....noto comunque che i "piloti" di furgoncino sono tra i più incoscienti...non tutti... ma una buona parte!
Ti si piazzano a "culo" tutte le volte che vogliono sorpassare...forse per sfruttare l'effetto "scia"! in più ritengo che i furgoni siano di per sè dei veicoli pericolosi con distribuzione di peso altamente variabile e prestazioni velocistiche assolutamente insulse
per la classe e tipologia del mezzo!....tempo fà in Germania mi si è messo dietro un furgone (come dicevo prima) e me lo sono schiodato di torno solo oltre i 180kmh......ma così attaccato che tra il mio retrotreno e il suo muso ci saranno stati forse un paio di metri!!!!
Pilota.....DEMENTE!
__________________
R1200GS
K1200RS
R100GS
Visca non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©