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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-09-2010, 14:54
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Verbania
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è più o meno la stessa cosa che ho pensato anch'io sai...?  
avete più o meno un'idea di quanto costerbbe rifarla bianca originale...?
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R100GS PD 1990
EX - F800GS The Motorbee
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10-09-2010, 15:00
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#52
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Modificala come volevi tu....
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NuovoFalcone500Militare il Nonno
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10-09-2010, 15:01
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#53
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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...o cercane un'altra...ne trovi di meglio.
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10-09-2010, 15:03
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#54
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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...chi l'ha messa così deve averne fatte passare troppe, povera!...
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10-09-2010, 15:06
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Verbania
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dici che mi costerebbe di più risistemarla che trovarne un'altra.....?
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10-09-2010, 15:16
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#56
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e io no
Registrato dal: 30 May 2008
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da TommyGS
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...quelli sono cose da moto moderne!!
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ErMandrake
"m'attacco al gas come tarzan e entro nell'iperspazio"(cit.)
CONTROMANO A MONASTIR
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10-09-2010, 15:17
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#57
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Temo proprio di sì. Lì c'è da smontare, riverniciare, la sella è stata rifatta malamente, già così in foto si vedono zone di ruggine, bisogna valutare quante sono e che entità hanno, perchè sennò, smontare ulteriormente sabbiare, riverniciare, e le parti in gomma, soffietti forcella, gommini, saranno deteriorati del tutto? Catena/corona/pignone come sono messi? E i pneumatici? Valuta tutto, ma se oltre alla inevitabile riverniciatura del serbatoio e lucidatura dei parafanghi e ripristino delle parti in gomma devi anche sabbiare e riverniciare parti meccaniche io lascerei perdere.
Ci si imbarca in quelle avventure solo se per qualche motivo ci si tiene in modo particolare a quel modello.
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10-09-2010, 15:21
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Verbania
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10-09-2010, 15:21
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#59
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Moto vecchie messe bene se ne trovano a volte. Il mio Nonno era uno splendido conservato, ho dovuto solo cambiarci i pneumatici ed è una moto del '76.
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10-09-2010, 15:25
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#60
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Se è per imparare un po' con 1000 euro o poco più ti prendi un'Honda Dominator 650 con avviamento elettrico, messo bene, non devi farci niente ed è leggera,facile, divertente, indistruttibile e pronta all'uso.
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10-09-2010, 15:33
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Verbania
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Alt...mi spiego...imparare a sistemare una moto  in moto so già andarci...certo non sono Valentino Rossi ne nessun altro di loro ma ci so già andare...
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10-09-2010, 15:39
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#62
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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...ahh! Bè, allora lì ti puoi sbizzarrire...ma poi neanche più di tanto nel senso che non credo dovresti smontare il motore a pezzi....ma se è per metterti alla prova nei lavoretti del fai da te ok. Però all'acquisto fai presente al venditore tutte le rogne possibili e tira giù il prezzo alla morte. Quelle moto lì sono destinate al rottamaio o a essere vendute praticamente a peso ed esportate nei paesi dell'est.
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10-09-2010, 17:11
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#63
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Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2010
ubicazione: Parmigiano Reggiano
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A mio avviso quella moto mantiene comunque un certo valore perchè nel mercato dell'usato e del restauro si può vendere anche a pezzi. Per quanto riguarda un eventuale suo acquisto, se compri quella hai certo da divertirti a lavorarci accanto, se ti accontenti di sistemarla così così è un conto, ma se vuoi una bella moto forse ti conviene cercare un'altra XT messa meglio. Altrimenti se vuoi fare un restauro a regola d'arte preparati ad una spesa non indifferente, senza contare il tempo dedicato. Sono comunque mezzi datati che qualche rognetta la danno sempre, il ricordo dei tempio passati è una cosa, la realtà di oggi è un'altra. Vedi tu.
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