Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2005, 18:06   #1
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Beh, comunque proprio a Bocca Serriola ieri un salame su Ducati non ce l'ha fatta a chiudere la curva ed é volato di sotto per una decina di metri. Impatto attutito dalla vegetazione e quindi conseguenze relativamente non gravi, buon per lui, però per ritirarlo su ci sono voluti i Vigili del Fuoco... e stamani vicino alla Verna sono stato superato in piena curva da uno scooterone con tanto di tubo taroccato che per finire la curva ha dovuto invadere completamente l'altra corsia, se ci fosse stato qualcun altro in senso opposto avremmo fatto una bella carambola... meglio non pensarci e cercare solo di fare la propria strada...
Vecchio 07-08-2005, 18:58   #2
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Avevo fatto i mandrioli andando piano, mi hanno passato diversi jap a randella che se fanno il minimo errore sono morti... poi come al solito per tornare a casa faccio la vecchia statale che e' sempre deserta perche' c' e' l' E45 e i motori (jap spigaioli) non la fano perche' la strada in diversi tratti e' messa male... comunque le velocita' in quella strada sono molto basse
... spingo solo in alcuni punti, dove sia la strada che la visibilita' e' buona...
... pero' da quando ho messo le sosp. sport la eSSe per strada (ed in parte anche in pista) ho grossi problemi all' anteriore...

Non dico di andare a passeggio e di fare sempre il Gentlemann Biker, ma cerco di evitare i rischi piu' grandi... ma la pista rimane ormai la scelta piu' sicura e divertente.

Purtroppo non sono, per ora, il tipo di motociclista che ama macinare km e godersi i panorami... a me piace godermi la moto... e passeggiando non me la godo

Ciao Prof
Profeta non è in linea  
Vecchio 07-08-2005, 20:35   #3
Granito
Mukkista doc

ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
predefinito

hai avuto culo...

poteva non esserci il "monte" disposto a taglio.... ma un gard rail o un albero....
Granito non è in linea  
Vecchio 08-08-2005, 00:54   #4
Profeta
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Granito
hai avuto culo...

poteva non esserci il "monte" disposto a taglio.... ma un gard rail o un albero....
100 %
Profeta non è in linea  
Vecchio 08-08-2005, 10:34   #5
maidiremai
Mukkista doc

L'avatar di maidiremai

ubicazione: Parabiago (Mi)
predefinito

per fortuna nulla di grave....
ma per strada, è meglio togliere qualche tacca anche alla manetta.

ciao
Vecchio 08-08-2005, 13:03   #6
Profeta
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
per fortuna nulla di grave....
ma per strada, è meglio togliere qualche tacca anche alla manetta.

ciao
100 %

... purtroppo vado piu' in pista che per strada... e quando vado per strada penso che andare al 50% rispetto la pista sia sicuro... ma non basta... e' sempre troppo...

... in piu' da noi le strade fanno pieta'... e dove non fanno pieta' sembra di essere in pista

Smaialate o pistate e' l´unica soluzione per stare un po' tranquilli...

... oppure mototurismo a lungo raggio... ma non e´il mio genere...

Ciao

Prof
Profeta non è in linea  
Vecchio 08-08-2005, 13:13   #7
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

Cazzo Prof! credevo fosse il post dell'altra volta e invece ti sei spiattellato di nuovo........

Mi spiace sinceramente! Però devo dire che se continui a fare il pistola su strada queste cose te le cerchi

Prendi una decisione chiara.... vai in pista e sfogati almeno non ti pianti di brutto.... al massimo cappotti o ruzzoli

io dal botto dell'anno scorso non mi sono ancora ripreso..... vado forte ma non piego più come prima chiamiamolo istinto di sopravvivenza