Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2010, 21:30   #1
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
predefinito

mah!!! io l'oblò lo trovo comodissimo,non ci si sporca per controllare olio,è lo sì fà velocemente,una cosa in cui non si tribola
__________________
Singano del T.N.T. group
zangi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2010, 22:01   #2
SandWhisper
Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
mah!!! io l'oblò lo trovo comodissimo,non ci si sporca per controllare olio,è lo sì fà velocemente,una cosa in cui non si tribola
Probabilmente, se nel maneggiare un'astina dell'olio ti sporchi, non hai una grande filling con la meccanica e i lavori manuali, ma tranquillo io non ho scritto che sarebbe da eliminare anzi, e che ci vorrebbero entrambi
__________________
1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
SandWhisper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2010, 06:35   #3
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SandWhisper Visualizza il messaggio
Probabilmente, se nel maneggiare un'astina dell'olio ti sporchi, non hai una grande filling con la meccanica e i lavori manuali
rotfl.....ribaltato...già è proprio così...si..si
mettiamola così sand,forse ne controllo talmente tante,che un sistema più veloce a vista tipo l'oblò,mi farebbe perdere meno tempo sul lavoro...ma è un'altra cosa
comunque su una cosa sono d'accordo se mettessero l'astina sul carter motore,per controllare l'olio,in rt si dovrebbe smontare la carena,così sparirebbero tutte le paranoie del livello olio nei boxer,poi da manuale un controllo con astina prevede,estrazione,pulitura,rinserimento è successivamente il controllo,se questa è praticità.....senza dimenticare che i problemi di falsa lettura sono gli stessi dell'oblò
__________________
Singano del T.N.T. group

Ultima modifica di zangi; 05-09-2010 a 10:10
zangi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©