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30-08-2010, 08:39
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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R1150GS : Levetta dell'aria manuale....
...si lo so che non è dell'aria  , era per farsi capire...
Comunque...la levetta non fa più il suo lavoro, nel senso che se la tiro non fa aumentare i giri del motore.
Qualcuno mi sa dire per favore come regolarla/sistemarla ?
Con il freddo l'ho sempre usata e mi è servita. Per questo vorrei ripristinarne il funzionamento al più presto.
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R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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30-08-2010, 12:21
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: East coast e west coast
Messaggi: 1.828
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io nell'accensione a freddo , sia estate che inverno la uso ...20-30 secondi per far partire meglio il motore..... poi quando si accende la 1 tacca della temperatura disinserisco....
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1150 ADV elefante grigio
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30-08-2010, 13:41
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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x Andrea. Forse sa benissimo come si usa ma é rotta...
x BJ. E' un semplice acceleratore, non so come ripararla ma non avere fretta, basta tenere appena accelerato con la manopola del gas ed é la stessa cosa.
La prima volta che la devi portare dal conce la fai vedere. Ma tra le cose che possono guastarsi quella é una delle meno importanti.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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30-08-2010, 14:02
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
..... tra le cose che possono guastarsi quella é una delle meno importanti.
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Si, lo so.....
Però mi piace avere la moto a posto, e che quello che c'è funzioni...
Ciao Pedro
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30-08-2010, 14:08
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#5
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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tira il filo, si sarà allentato per usura
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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30-08-2010, 14:13
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
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30-08-2010, 15:07
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#7
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da bluejay
P.S.: Mi potresti mandare una foto del filo
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ma come devo fare con sti ragazzacci .... 
allora:
sotto la levetta c'è una canaletta guidata con un registro del filo.
Il registro è naturalmente protetto da una guaina di gomma, basta spostarle e come per incanto esce fuori il registro.
Visto il livello intellettivo .  è il caso di specificarti che l' operazione di registro va fatta con la levetta in posizione di riposo.
se hai il manuale si trova a pagina 32-5 punto 4 .
Ufffff sti giovini ........  
PS
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30-08-2010, 15:10
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#8
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Eheheheeh! Skito, volevo darla io la risposta, ma l'ultima volta mi avete detto che non capisco un cazzo e quindi mi sono trattenuto (ahahahahaahaah!).
1100 Gs for ever - sono permaloso (ahahahah!)
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30-08-2010, 15:16
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#9
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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e che dobbiamo fare feromone!!!! siamo vecchi? bo! dobbiamo sopportarli con saggia pazienza sti ragazzacci   ahahahahaha
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30-08-2010, 16:13
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da bluejay
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SKI.....era ironica la cosa......  
Non hai visto che ti ho messo ben 7 faccine....
Sei proprio permaloso !
...SCHERZO
Comunque ci guarderò.....grazie
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30-08-2010, 16:22
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#11
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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ho visto o visto ci mancherebbe è bello scherzare così no?? ti ho messo anche la faccina con i cuoricini .
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30-08-2010, 16:28
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#12
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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il lavoro è un pò laborioso
smonti il serbatoio
togli la batteria
togli il supporto batteria
e ti ritrovi in mano questo ..... dentro a questa scatola c'è quello che cerchi
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30-08-2010, 16:32
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#13
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Fabbri ZK  non c'è mica bisogno di smontare mezza moto però  il registro del manettino sinistro dovrebbe essere più che sufficiente per tirare un po il filo no ?
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30-08-2010, 16:37
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
.......e ti ritrovi in mano questo .....
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che detto così lascia a pensare...........       :l ol:
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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30-08-2010, 16:40
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#15
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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è vero !!! gli auguro che non sia il caso ..... però se non accelera proprio più forse non è sufficiente registrare , soprattutto se il problema si è creato in modo secco e non graduale
comunque è giusto fare le cose per gradi .... e provare prima se è possibile a registrare il cavo
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30-08-2010, 16:43
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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invece che allentato può anche essere rotto il cavo,no??
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30-08-2010, 16:49
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#17
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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cavo acceleratore a freddo rotto !!!
soluzione indolore
procurarsi piccolo cuneo di plastica , di quelli che usano i piastrellisti per tenere le piastrelle in posizione quando le posano
accendere moto
accellerare con manopola fino a 1500 giri
piantare cuneo per tenere la manetta ferma
salite a tre le tacche olio
togliere il cuneo
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30-08-2010, 17:55
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
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Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
il lavoro è un pò laborioso ....
e ti ritrovi in mano questo .....
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Minch@a Guido, se volevi farmi cag... in braga......
.....ci sei riuscito !!!
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30-08-2010, 22:39
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#19
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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....Blu....monta un Webasto ....veedrai che non avrai più problemi a scaldare il motore!!...eheheheheheheheh
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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