![]() |
R1150GS : Levetta dell'aria manuale....
...si lo so che non è dell'aria :lol:, era per farsi capire...
Comunque...la levetta non fa più il suo lavoro, nel senso che se la tiro non fa aumentare i giri del motore. Qualcuno mi sa dire per favore come regolarla/sistemarla ? Con il freddo l'ho sempre usata e mi è servita. Per questo vorrei ripristinarne il funzionamento al più presto. :!: |
io nell'accensione a freddo , sia estate che inverno la uso ...20-30 secondi per far partire meglio il motore..... poi quando si accende la 1 tacca della temperatura disinserisco....
|
x Andrea. Forse sa benissimo come si usa ma é rotta...
x BJ. E' un semplice acceleratore, non so come ripararla ma non avere fretta, basta tenere appena accelerato con la manopola del gas ed é la stessa cosa. La prima volta che la devi portare dal conce la fai vedere. Ma tra le cose che possono guastarsi quella é una delle meno importanti. |
Quote:
Si, lo so.....:lol: Però mi piace avere la moto a posto, e che quello che c'è funzioni... Ciao Pedro :thumbup: |
tira il filo, si sarà allentato per usura :)
|
Quote:
P.S.: Mi potresti mandare una foto del filo ? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
allora: sotto la levetta c'è una canaletta guidata con un registro del filo. Il registro è naturalmente protetto da una guaina di gomma, basta spostarle e come per incanto esce fuori il registro. Visto il livello intellettivo . :lol: è il caso di specificarti che l' operazione di registro va fatta con la levetta in posizione di riposo. se hai il manuale si trova a pagina 32-5 punto 4 .;) Ufffff sti giovini ........ :lol::lol::lol: PS ;) |
Eheheheeh! Skito, volevo darla io la risposta, ma l'ultima volta mi avete detto che non capisco un cazzo e quindi mi sono trattenuto (ahahahahaahaah!).
1100 Gs for ever - sono permaloso (ahahahah!) |
e che dobbiamo fare feromone!!!! siamo vecchi? bo! dobbiamo sopportarli con saggia pazienza sti ragazzacci :eek::lol: ahahahahaha
|
Quote:
Non hai visto che ti ho messo ben 7 faccine....:mad: Sei proprio permaloso ! ...SCHERZO :lol: Comunque ci guarderò.....grazie :thumbup: |
ho visto o visto ci mancherebbe è bello scherzare così no?? ti ho messo anche la faccina con i cuoricini . ;)
|
il lavoro è un pò laborioso
smonti il serbatoio togli la batteria togli il supporto batteria :lol: e ti ritrovi in mano questo ..... dentro a questa scatola c'è quello che cerchi http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...ng?v=142736186 |
Fabbri ZK:lol: non c'è mica bisogno di smontare mezza moto però :rolleyes: il registro del manettino sinistro dovrebbe essere più che sufficiente per tirare un po il filo no ? :-o
|
Quote:
che detto così lascia a pensare...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol: |
è vero !!! gli auguro che non sia il caso ..... però se non accelera proprio più forse non è sufficiente registrare , soprattutto se il problema si è creato in modo secco e non graduale
comunque è giusto fare le cose per gradi .... e provare prima se è possibile a registrare il cavo |
invece che allentato può anche essere rotto il cavo,no??
|
cavo acceleratore a freddo rotto !!!
soluzione indolore :lol: procurarsi piccolo cuneo di plastica , di quelli che usano i piastrellisti per tenere le piastrelle in posizione quando le posano accendere moto accellerare con manopola fino a 1500 giri piantare cuneo per tenere la manetta ferma salite a tre le tacche olio togliere il cuneo :D |
Quote:
Minch@a Guido, se volevi farmi cag... in braga...... .....ci sei riuscito !!! :lol: |
....Blu....monta un Webasto ....veedrai che non avrai più problemi a scaldare il motore!!...eheheheheheheheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |