Quote:
Originariamente inviata da Suino
quoto in pieno 
io la mia se riesco a sbolognarla ...... BMW non mi vedrà mai più 
|
Suino che succede???
Passata la luna di miele he?!?! e pensare che meno di un anno fa scrivevi ben altro....
Ma...dico io, cos'è.. vi siete sbagliati nella scelta, come mai pensate di avere una moto che improvvisamente non merita più la vostra considerazione?e volete rivenderla appena dopo un anno?? Capisco che l'arrivo del 1.600 possa destabilizzare qualcuno, me compreso, ma il K -Gt è una signora moto. Una moto raffinata, tecnologicamente all'avanguardia e certamente esclusiva, facente parte di una vera nicchia di mercato, con pro e contro!!
Proprio ieri sera ero in pizzeria con degli amici, parlando di moto uno fa:
Quanto mi piacerebbe fare la K-GT..è il mio sogno!!" querllo vicino a me gli fa: "guarda che Sgomma vende la sua del 2009"..la risposta: " si si lo so, ma non posso permettermela neanche usata di un anno, dovrò attendere di più ma prima o poi la farò, per ora devo accontentarmi di vederla passare per strada è veramente bella, e di immaginare i viaggi che ci farò!!
A proposito di svalutazione...è chiaro che se uno prende una moto da 21.000 euro come la K -GT 1.300 e la rivende dopo un anno, va incontro alla massima remissione e credo che questo accada con quasi ogni moto se non tutte e con ogni autovettura!
.....
l'amico che avevo di fronte, dopo un incidente in moto pauroso avuto con una ducati 4 anni fa, e dopo essere stato in pericolo di vita, si è dato alle auto sportive. Ora possiede una Ferrari 430 del 2008 e voleva cambiarla per prendere la nuova 458 Italia, si lamentava che avendola pagata all'incirca 185.000 euro, ora glie ne ridavano 85.000...se prendeva la nuova!!

Meditate gente meditate!!