Quote:
Originariamente inviata da mattgas
dipende chè ci devi fare, su motociclismo fuoristrada il messaggio è chiaro:
in fuoristrada (che sia la R o la 990 base) cè una soluzione di veicolo migliore rispetto le altre contendenti, e vigliac può confermare!
dopo il fuoristrada, quando sono tornati a casa x autostrada, i vari Catanese ecc..., si sono litigati i 1200 bmw o yamaha....
quindi alle persone intelligenti i propi giudizi...
poi cè chi, come me che fa + o - turismo in fuoristrada e che percorre 800 km al dì senza tanti problemi... non è colpa di ktm se avete le emorroidi, non la comprate e siete già a posto (come il post: xchè le GS sono tanto odiate..., bè, a giudicare da chi scrive qua sopra mi viene da aggiungere: xchè la ktm è diventata tanto odiata in questo sito...) 
|
x fare off, IO preferisco di gran lunga il 990....te ne accorgi solo a salire su uno scalino!
se poi la metti nel deserto, c'è la differenza che passa tra un GS e un LT!
se però devo consigliare un VERGINE, inesperto, è più facile il GS, anche in off, per miglioni di motivi che ho già scritto più volte.