![]() |
KTM Vs BMW dal 2004 ad oggi
era l'anno 2003/2004.
se mettevi a paragone, SOLO, l erogazione del motore e la cattiveria del GS 1200, contro il KTM 950 Adventure avresti detto: anno 2004 il GS è sornione, sembra che non vada, fà il rumore di un aspirapolvere il KTM è maschia, è esuberante, fà il rumore di una moto da corsa alla prova pratica, partivi da fermo e dopo un km, la differenza era di qualche metro....a favore del caso! partivi da 80 all' ora in sesta e fino ai 200 viaggiavano a pari. anno 2010 le carte si sono invertite!!!! Il GS è più brusco, più corto di rapporti, più cattivo di erogazione, più rumoroso. Il KTM è più sornione, ilo rumore allo scarico è inesistente, sembra fermo, è dolce dolce che puoi aprire anche tutto in curva e non ti crea problemi, non si IMPENNA ZIO PORK! Però fai le stesse prove di allora e vanno UGUALI!!!, cambia rumore e erogazione...ma sempre uguali vanno Che dire, il GS è diventato più KTM e il KTM più BMW....l'erba del vicino è sempre più verde |
ormai son due moto da gays....mica come la benelli che pensa di prendere Ste ....
|
Hahaha! Bella analisi!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Verissimo quello che dice il Maialone!
|
Quote:
|
:lol::lol:è vero!
l'unica cosa è che una moto sorniona fai presto a farla diventare cattiva, viceversa no |
In verità il nuovo bialbero mi dà non poco con il kappone......infatti mi sento un pò represso
|
Quote:
|
bhè che dire !!!!
il Maiale nelle quattro parole della sua analisi racchiude la sintesi di milioni di parole fatte fin ora dal 2004 sulla diattriba BMW vs KTM possiamo chiudere il sipario ..... :toothy1: THE END :D |
Seee Guido ... Buonanotte! Hahaha!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ste è sempre oltre , adesso punta in alternativa la Ural sidecar da campo minato ... |
Quote:
|
la dimostrazione che le sensazioni sono sempre notevolmentte differenti dai numeri,che andassero circa uguali dai numeri si sapeva da sempre,ma il carattere era diverso. Ora manca chi aggiunge che alla fin fine anche il gs800 non ha molto da invidiare a nessuna delle due (sempre stando ai numeri)
|
tra poco uscirà il gs1250 con 21 e 18 di ruote................. :D
|
Quote:
|
Guarda che io mica pensavo a te, ovviamente! :lol::lol::lol:
|
in ogni caso ribadisco che tra la 990 2010 che ho provato e il 1200 c'è una differenza in termini di rumore, di vibrazioni e di erogazione assurda. Che vigliac sia d'accordo o no.
|
No, tu hai provato una 2009 .... per la precisione!
|
davero? Azz, Lapo mi è diventato un barbone!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel 2003 c'era ADV 950 contro il 1150GS.
Nel 2010 c'è ADV990 contro il 1200GS. In 7 anni il KTM ha ricevuto iniezione al posto dei carburatori, 40cc in più, piccole modifice alle teste oltre a sospensioni un pò più bassine. Nello stesso periodo BMW ha fatto una moto totalmente nuova con il 1200GS, un successivo restyling e un motore nuovo. Non ho mai provato un 990, ma ho dei dubbi che si sia ingentilito così tanto rispetto al 950. |
Secondo me lasciando perdere, vibrazioni, confort, consumi, modalità d'uso come resoconto sintetico il maiale ci ha preso :D
|
Quote:
(questa la capiamo solo io e Andrea) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |